Citazioni sul destino
Forse uno stesso treno può passare anche due volte.
Francesco Iannì
Fortuna imperatrice del mondo.
Carl Orff
Fortuna Imperatrix Mundi.
Fortuna imperatrice del mondo.
Carl Orff
Fortuna, buona notte, sorridi ancora una volta, fai girare la tua ruota.
William Shakespeare
Fu delizia a prima vista, bastò il suo viso, la sua voce per gustare il sapore della sua anima! Amori che sbocciano dentro ma forse seminati già dal tempo!
Claudio Visconti De Padua
Fu un suono improvviso, come un'anarchia, a risvegliarmi dal mio stato vigile. Un suono interno, come quando le note di una canzone si diffondono dal pensiero sino ai timpani, anziché il viceve...
Fabio Privitera
Fuggirà il lupo domani verso i tetri panni della paura e rosso più che mai rinascerà di primo acchito il corvo per ornare il bastone del capo tribù.
Paul Eluard
Fuggir? il lupo domani verso i tetri panni della paura e rosso pi? che mai rinascer? di primo acchito il corvo per ornare il bastone del capo trib?.
Paul Eluard
Futuro! Sentinella del cambiamento.
Franco Paolucci
Gabbiano sei e da gabbiano vola!
Richard Bach
Garantisco io per la mia sorte.
Michele Gentile
Giocando sulla polisemia della parola. L'altro giorno un amico sportellista in banca mi ha confidato: - a pensare di come m'era piaciuto da ragazzo quel bigliettino d'auguri con su scritto "Da grande ...
Giorno dopo giorno avvicinandosi alla fine.
Diego Banterle
Giorno più, giorno meno le cose che devono accadere "accadono", che tu lo voglia o no "accadono". Non cercarle, e non deviarle, perché saranno sempre lì pronte a raggiungerti.
Raffaella Frese
Gira e rigira percorriamo sempre la stessa direzione, quella che sempre sceglieremo, che sia giusta o sbagliata. Perché? Perché ce lo dice il cuore, non la testa.
Giulia Ciotola
Gli anni che passano, le abitudini che cambiano, non ti fanno perdere coloro che ami, ti fanno solo capire chi ti ama davvero.
Vincenza Vitale
Gli anni si susseguono agli anni, ma l'importante è credere di non aver camminato in avanti, ma indietro, per ritornare a quando spensierati guardavamo fiduciosi in avanti.
Rossana Emaldi
Gli audaci non sono affatto aiutati dalla fortuna, anzi rischiano e spesso ci rimettono il collo. I pigri, invece, sono tali proprio perché la fortuna ha concesso tutto a loro.
Fabio Privitera
Gli avvenimenti della vita non scaturiscono dal desiderio dell'uomo perché frutto di un disegno preordinato.
Nello Maruca
Gli dèi giocano con la nostra vita come un fanciullo vicino a uno stagno spinge al largo la sua barchetta ogni volta che le onde la riportano vicino a riva.
Valerio Massimo Manfredi
Gli dèi non dimenticano. Ci possono colpire quando vogliono, nel modo più atroce. Se la cosa più terribile al mondo per un uomo è di cadere nelle mani di un altro uomo, puo...
Valerio Massimo Manfredi
Gli errori commessi nella vita ci aiutano a crescere per il domani. Il problema rimane per chi persevera nell'errore.
Antonio Rega
Gli errori fatali della vita non sono dovuti all'irragionevolezza di un uomo: un momento irragionevole può essere il migliore. Sono dovuti alla parte razionale di un uomo.
Oscar Wilde
Gli esseri umani, nonostante le progressive conquiste della medicina e della genetica, continueranno a nascere ignoranti. Molti, ahimè, lo resteranno per il resto della vita.
Gli eventi fasti o nefasti non cambiano la natura di un uomo, ma permettono di definirla meglio.