Citazioni sugli uomini
Sono la donna ideale per gli uomini sbagliati.
Charles Monroe Schulz
Sono molti gli uomini che sanno raccontare una favola a una donna, ma sono pochi quelli capaci di fargliela vivere.
Luciano Meran Donatoni
Sono oceani le lacrime di donne abusate da persone indegne di chiamarsi uomini, un vero uomo non si sente forte con una donna, ma asciuga le sue lacrime con petali di rosa.
Nicola Dell'aquila
Sono pochi anzi pochissimi gli uomini che ti "spogliano" l'anima, che ti leggono come un "libro" che racconta ogni giorno un emozione, una lacrima o un sorriso. Ma è anche vero che le vere donn...
Luna Del Grande
Sono rari e preziosi quegli uomini che prima toccano i tuoi pensieri e poi tutto il resto.
Luna Del Grande
Sono rari gli uomini che non cadono nei tradimenti. Chi tradisce sa benissimo nel momento in cui l'interesse si posa su di un'altra, cosa rischia di perdere per una scappatella capricciosa.
Germana Fiore
Sono rari quegli uomini che hanno il coraggio di dire ad una donna: grazie non posso perché sono innamorato di un'altra.
Antonio Rega
Spesso gli uomini compensano nell'ira ciò che manca loro in ragione.
William Rounseville Alger
Tanti uomini sanno solo pescare, e per questo buttano le esche che alle donne piacciono di più. Tuttavia non ho mai sentito di un pescatore che stuzzica i pesci con qualcosa di buono, senza poi...
Marco Granziero
Tanti uomini si credono spiritosi facendo gli splendidi con una donna, ma in realtà l'unico spirito che hanno è quello di patate.
Marghy Ferrara
Tanti uomini sono convinti che basta mostrare un po' di muscoli, una bella automobile, invitarti in un ristorante rinomato e tu "pollastra" cadi ai loro piedi. Noi siamo donne, non "galline sceme". No...
Claudia Di Bernardino
Tenetevi stretti gli uomini che vi spostano la sedia dal tavolo per farvi accomodare, perché di cadute ne prendiamo già troppe!
Maria Traversi
Ti lascio perché "meriti di più". Scusa usata dagli uomini senza "palle".
Luna Del Grande
Tra tutti gli uomini che ho conosciuto gli unici che si salvano sono quelli che devo ancora conoscere.
Eleonora Grassi
Troppe crocerossine per uomini che non lo meritano e troppe croci su tombe che custodiscono donne. Ribellati alla violenza, perché la violenza non è mai amore.
Vera Santoro
Troppe donne che mettono esposto il loro corpo come fosse mercanzia, troppi uomini che acquistano badando solo alla bellezza e non alla qualità.
Vera Santoro
Troppi finti uomini, troppe femmine che si credono donne e un'infinità di "coglioni" fuori dalle mutande.
Luna Del Grande
Troppi pagliacci si credono uomini, e troppe femmine, donne.
Luna Del Grande
Troppo facile dichiararsi uomini, troppo facile definirsi donne. Se vivi di parole non sei uomo e nemmeno donna. Se non porti nel cuore i valori più sacri non sei nessuno. Ricorda inoltre che s...
Silvia Nelli
Troppo facile dire che "uomini veri" non ce ne sono più, come se di "vere donne" ce ne fossero ancora in abbondanza. Molti uomini avranno perso i valori, la voglia di corteggiare, il gusto di a...
Silvia Nelli
Tutti gli uomini che si rovinano, lo fanno dalla parte delle loro inclinazioni naturali.
Edmund Burke
Tutti gli uomini nascono crescono e muoiono. Pochi uomini nascono vivono e muoiono.
Guglielmo Seller
Tutti gli uomini sarebbero dei tiranni se potessero.
Daniel Defoe
Tutti gli uomini sono proprietà delle donne sposate. Questa è la sola vera definizione di ciò che realmente è la proprietà di una donna maritata.
Oscar Wilde
Tutti gli uomini sono propriet? delle donne sposate. Questa ? la sola vera definizione di ci? che realmente ? la propriet? di una donna maritata.