Citazioni su uomini e donne
Per gli uomini non vale che una sola legge ed un solo fine: la legge dell'amore ed il premio dell'amore. Tutto il resto è menzogna e vanità.
Giorgio La Pira
Per il futuro non so quale sarà quel prezioso bene economico che gli uomini si contenderanno per accaparrarselo, ma una cosa è certa: quando nel mondo rimarrà l'ultima pozzanghera...
Per il futuro non so quale sar? quel prezioso bene economico che gli uomini si contenderanno per accaparrarselo, ma una cosa ? certa: quando nel mondo rimarr? l'ultima pozzanghera d'acqua, arriver? un...
Per me è sempre stato un mistero perché gli uomini si sentano onorati quando impongono delle umiliazioni ai loro simili.
Mahatma Gandhi (mohandas Karmchand Gandhi)
Per molte donne il vero scopo del matrimonio non è tanto quello di ottenere un marito, quanto quello di assicurarsi un figlio.
Mirko Badiale
Per molte donne un povero vecchio è solo un povero, un vecchio ricco è un uomo molto affascinante. Questo è l'amore al giorno d'oggi.
Davide Capelli
Per natura gli uomini sono tutti uguali, col tempo diventano molto diversi l'uno dall'altro.
Confucio
Per quanto gli uomini possano indossare delle maschere, i loro occhi rimarranno sempre scoperti.
Davide Rapisarda
Per quanto i percorsi degli uomini possano differire tra loro, la destinazione è uguale per tutti.
Mirko Badiale
Per raggiungere la parità con gli uomini dobbiamo forse solamente limitarci all'atto fisico? Ok, così faremo, poi non chiamateci "troie", perché nessuno ha sentenziato voi quando ...
Sara Brillanti
Per troppi uomini l'amore finisce nel momento dell'acme del piacere. Non c'è un dopo e forse non c'è mai stato un prima.
Silvana Stremiz
Per trovare scuse alla tua superbia pensi che tutte le donne siano invidiose di te. Non ti rendi conto che non hai nulla da far invidia alle altre, ma forse crederlo ti fa sentire la regina della casa...
Diana Simonetti
Per tutta la vita ho provato il desiderio di sentirmi all'unisono con grandi masse di uomini, come deve essere per chi fa parte di una grande folla entusiasta. Il desiderio è stato spesso cos&i...
Bertrand Russell
Per tutte le donne che ci fanno la morale sui social e dal vivo nascondono i loro altarini, stendiamo un velo pietoso. Amen.
Marghy Ferrara
Per tutte le donne ed ex tali che si sentono streghe, e per la mia mamma che ha stregato il mio papà con un sortilegio che ha generato un prodigio che si firma Andrea G. Pinketts.
Andrea G. Pinketts
Per tutte le donne ed ex tali che si sentono streghe, e per la mia mamma che ha stregato il mio pap? con un sortilegio che ha generato un prodigio che si firma Andrea G. Pinketts.
Andrea G. Pinketts
Per vivere sereni bisogna non fidarsi mai di due categorie di uomini: i politici, e gli altri.
Mirko Badiale
Perché gli uomini scelgono d'essere così poveri?
Lina Besate
Perché il male trionfi basta che i brav'uomini non facciano niente.
Edmund Burke
Perché le Donne, come gli uragani, quando arrivano sono calde ed avvolgenti... e quando se ne vanno ti hanno portato via la casa e la macchina!
Dario Cassini
Perché molte donne girano con il sedere di fuori? Perché non si può girare col cervello di fuori!
Walter Di Gemma
Perché non è nella mera morte che gli uomini muoiono di più.
Elizabeth Barrett Browning
Perché tutti gli uomini sarebbero dei vigliacchi se osassero.
John Wilmot (conte Di Rochester)
Perché, oh donne, quando vi si tratta male vi innamorate e quando vi si ama scappate? Perché non avete logica?
Niccolò Di Paolo
Perch? agli uomini di una certa et? cresce la pancetta?
Per dare un tetto ad un disoccupato!