Citazioni amore e notte
Spero che un domani tu possa tornare tra le mie braccia, spero che un domani io possa esser così forte da dimenticare il dolore che hai causato e perdonarti.
Spero che un domani tu possa tornare tra le mie braccia, spero che un domani io possa esser cos? forte da dimenticare il dolore che hai causato e perdonarti.
Spero che un giorno, magari non troppo lontano, ci incontrassimo in un bar e ci guardassimo con fare disinvolto come solo noi sappiamo fare. A quel punto, spero vivamente, che tu muoia dentro alla vis...
Spero di essere per te quella persona, tu per me lo sei.
Carla Compierchio
Spero di essere rimasta nel cuore di qualcuno. In questo caso la mia vita non sarà stata vana.
Cinzia Nateri
Spero di no, ma anche troppo ragionare fa male, l'unico è seguire il cuore senza turbe nel prevalere, con amore non restiamo superficiali.
Antonietta Palermo
Spero di sognarti stanotte... Farei un sogno d'oro!
Spero di trovare qualcosa difficile da cercare.
Michele Cabras
Spero di veder sorgere il sole tutte le mattine; l'unico dispiacere, se così non fosse, sarebbe non potermi irradiare del riflesso dei tuoi occhi, bambolina mia!
Andrea Principe
Spero di veder sorgere il sole tutte le mattine; l'unico dispiacere, se cos? non fosse, sarebbe non potermi irradiare del riflesso dei tuoi occhi, bambolina mia!
Andrea Principe
Spero per te che presto tu riesca a disinnescare la mina antiuomo che hai al posto del cuore, perché quel giorno finalmente riuscirai ad amare!
Stefano Secondini
Spero solo che il giorno in cui dirai di provare qualcosa per me, che mi ami, non sia troppo tardi... che sia ancora tu la mia amata.
Francisco Junior Bautista
Spero solo che un giorno, quando sarai uomo, tu mi chieda ancora di raccontarti di quando la tua mamma scrisse questo piccolo pensiero per te...
Roberta Lo
Spero veramente un giorno di conoscere tutti i pezzi di puzzle che compongono la tua vita... Quelli neri per aiutarti a dargli un tocco di vivacità... Quelli colorati per ridere con te... Quell...
Pasquale De Micco
Spesso è molto più difficile dire "ti amo" piuttosto che "non ti amo più".
Silvana Stremiz
Spesso aspettiamo chi non arriverà mai, e lasciamo andare chi sta aspettando noi da troppo tempo.
Silvia Nelli
Spesso ci ostiniamo a tenere in piedi cose che non hanno avuto la forza di sfidare il vento. Ci mettiamo noi controvento a camminare al loro posto. Ma l'amore non ha bisogno di essere convinto, l'amor...
Massimo Bisotti
Spesso ci penso, ? cos? assurdo essere ancora gelosa, dopo tutti questi anni, della sola persona che ho mai amato.
Tu, l'unico uomo, solo, che ? riuscito a invadere la mia anima, la mia vita, la mia t...
Raffaella La Mura
Spesso ci ritroviamo a odiare una persona perché non possiamo fare altrimenti, perché è la prima cosa che proviamo quando restiamo delusi, perché è l'unico che si av...
Francisco Junior Bautista
Spesso ci si innamora del bisogno di amare e di essere amati. Confondendo così il bisogno d'amore con l'amore vero.
Silvana Stremiz
Spesso ci si innamora di un'idea, non di una persona. L'idea che è solo il frutto per nutrire il nostro ego. Possiamo ancora chiamarlo amore?
Carola Brocchetti
Spesso con le parole non si riesce a esprimere ciò che si sente dentro, vorrei poterti dimostrare giorno dopo giorno ciò che provo per te, stringerti e non lasciarti più.
Emy Coratti
Spesso con le parole non si riesce a esprimere ci? che si sente dentro, vorrei poterti dimostrare giorno dopo giorno ci? che provo per te, stringerti e non lasciarti pi?.
Emy Coratti
Spesso crediamo di essere importanti nella vita di chi amiamo. Ne siamo convinti anche quando sbattiamo la testa contro l'amara realtà dell'indifferenza. Anche mentre ci avvolge il freddo della...
Silvana Stremiz
Spesso cuore e cervello viaggiano su binari diversi.