Citazione sul amore
Ti tengo abbracciata nel tuo oggi, per portarti via dai tuoi ieri, prendendoti per mano, ti porto verso il tuo domani.
Antonio Cuomo
Ti tengo così fra le labbra. Sono piccoli per sempre che dipingono ogni respiro.
Luciano Chiappini
Ti tengo stretta nel mio cuore e non dormo la notte, per vigilare qual'uomo ti voglia portar via da me. Non lo permetterei a nessuno, tu sei solo mia.
Eduardo
Ti tengo stretta sul mio petto, dove potrai sentire i battiti del cuore, dove possiamo donarci calore e incontrarci nel respiro dell'amore.
Domenico Borgese
Ti terrò con me all'ombra dei miei pensieri, al riparo del tempo tra i ricordi, nell'infinito abisso dell'anima.
Lya Alfano
Ti terrò là perché se te ne vai quello che resta non è come te... non è te.
Antonio Cuomo
Ti terrò per mano perché trema di malinconia, sta vita lontana a te!
Antonio Cuomo
Ti trovi a dover gestire una terribile "confusione" nel rapporto di coppia? Coraggio, impegnati a trasformarla in una mirabile e stupenda "fusione" di anima e corpo, ideali e conquiste, testimonianze ...
Eber Paonessa
ti trovo.
Grazia Finocchiaro
Ti tuffi nei miei occhi e nuoti nella mia anima.
Sonia Sacco
Ti vedo e sei la cosa più bella che questi occhi hanno mai guardato.
Antonio Cuomo
Ti vedo e vorrei dirti mille e mille cose, poi guardo i tuoi occhi cos? profondi e mi perdo in te... Dimentico tutto, comincio a fantasticare su noi due, torno alla realt? e comprendo che non potr? ma...
Ti vedo sorridere mentre stai dormendo, forse è perché stai sognando, lontano nei tuoi sogni... ma una cosa è certa:potrei passare la mia vita in questo dolce abbandono.
Ti vedo sorridere mentre stai dormendo, forse ? perch? stai sognando, lontano nei tuoi sogni... ma una cosa ? certa:potrei passare la mia vita in questo dolce abbandono.
Ti vedo, avvampo, mi tremano le gambe
ma tutte le ansie si dissolvono in un instante.
Ti penso e l'animo si quieta.
Mi hai stregato, folgorato dalle tue movenze delicate, alcune un po' goffe.
Eccomi s...
Giulia Munno
Ti vesti di vento per rapire il mio corpo e donarlo al tempo.
Francesco Mappa
Ti vidi immerso nei tuoi pensieri, mi avvicinai lentamente per rubarti un sorriso, ti sfiorai il viso con una carezza, ti sfiorai le labbra, ti baciai dolcemente. Ti baciai, mi baciasti, ci lasciammo ...
Anna Arcudi
Ti voglio bene è dire io ti proteggerò. Ti voglio bene è dire io mi occuperò di te. Ti voglio bene è dire vieni insieme a me, non davanti né dietro, ma a fian...
Federico Sangalli
Ti voglio bene ma il bene che ti voglio non viene dal cuore, ma dall'anima, perché un giorno il cuore smetterà di batte, l'anima vivrà per sempre.
Ti voglio bene ma il bene che ti voglio non viene dal cuore, ma dall'anima, perch? un giorno il cuore smetter? di batte, l'anima vivr? per sempre.
Ti voglio bene più di quanto pensi... non credo che riuscirò a vivere senza te dopo queste meravigliose giornate accanto a te... forse ti amo.
Ti voglio bene, lo so che te lo dico spesso, ma per me non e mai sufficente perché il bene che ti voglio e immenso e non finirà mai!
Ti voglio bene. Tre semplici parole per esprimere il sentimento pi? grande da un cuore all'altro...
Michele Stefanelli
Ti voglio bene... è troppo poco, a me bastano solo due parole, quelle che ho tanta paura a dire, che non ho mai detto, non so se usciranno mai dalle mie labbra ma sono già da tempo nel m...
Manuela Dolfi
Ti voglio bere come una buona birra... fino all'ultima goccia.