Sto benissimo, sono gagliardo come un ventenne.
Sto buttando via l'adolescenza, me stessa, i miei pochi amici, tutto. Sono sola, racchiusa dentro un buco nero.
Sto sempre in casa e son coperta tutta,
Sono sempre bagnata e mai asciutta.
Sto sulle scatole a quelli che non sopportano che una vive come gli pare, perché non sono vittima di nessuno, non mi nascondo e non mi travesto. E, sapete, la gente non ti perdona la sicurezza ...
Stolti e dissennati sono gli uomini: piangono chi muore e non il fiore della giovinezza che appassisce.
Stolti sono coloro che non sanno che la metà spesso vale più del tutto.
Stolti sono coloro che non sanno che la met? spesso vale pi? del tutto.
Strani questi italiani: sono così pignoli che in ogni problema cercano il pelo nell'uovo. E quando l'hanno trovato, gettano l'uovo e si mangiano il pelo.
Strani questi italiani: sono cos? pignoli che in ogni problema cercano il pelo nell'uovo. E quando l'hanno trovato, gettano l'uovo e si mangiano il pelo.
Strano ma vero! Sono strano, ma vero.
Strappare la bellezza al mondo ovunque essa sia e regalarla a chi ti sta accanto: per questo sono al mondo.
Strato dopo strato, sono arrivata al centro del tuo Cuore: un piccolo diamante, in mezzo alle stelle del tuo cielo...
Stringendoti a me Figlio ho compreso perché sono qui.
Strofe di dolce nostalgia scricchiolano nell'aria, sono quei pensieri velati di speranza, come foglie di cui resta trasparenza aggrappate ad un ricordo di luce.
Stupefacente stupirsi senza stupefacenti, quanto stupefacentemente sono stupefatta di essere... come sono!
Su cento passi avanti che i nostri governanti ci dicono di avere fatto fare al paese, novanta sono semplicemente passi falsi e dieci sono passi avanti verso il burrone.
Su con la vita, ci sono tanti di quei pensieri e problemi che, se non la prendi nel verso giusto, puoi ritrovarti a terra senza rendertene neanche conto, vivi e sorridi e vedrai che ogni peso che port...
Su li gusti nun ce se sputa.
I gusti sono personali.
Su Napoleone ovviamente scherzavo: io sono il Gesù Cristo della politica, una vittima, paziente, sopporto tutto, mi sacrifico per tutti.
Su Napoleone ovviamente scherzavo: io sono il Ges? Cristo della politica, una vittima, paziente, sopporto tutto, mi sacrifico per tutti.
Su questa terra non ci sono né angeli e né diavoli, solo anime che si prendono per mano si guardano negli occhi e si perdono nel cuore dell'amore.
Su questa terra non ci sono né santi e né madonne. Esistono solo persone che hanno il coraggio di mostrarsi per ciò che sono e altre che si nasconderanno sempre dietro una mascher...
Subisco sfortune, inconvenienti e disgrazie; ma non sono forse buoni segnali per cambiare e risalire la china?
Successo e fallimento sono concetti illusori. Se raggiungiamo un traguardo percorrendo una strada significa che abbiamo fallito in un'altra. Dove c'è una sconfitta c'è anche una vittoria...
Successo e riconoscimento sono accadimenti del soggetto non dominati dall'arte.