Stai vicino alle persone che ami, digli che gli vuoi bene perché oggi ci sono ma la vita è spesso bastarda!
Stamani mi sono svegliato affamato. E con i rimorsi della fama.
Stamattina da una imbarcazione di fortuna oltre 200 profughi sono sbarcati in uno stato pietoso... L'Italia.
Stamattina mi sono svegliato presto, immaginavo di guardarmi dal di fuori mentre mi muovevo, cercavo il senso di ogni cosa, di ogni gesto ormai rituale ed un mare di perché affollavano la mia t...
Stamane mi sono svegliata
E un'amica ma chiesto se voglio pensare
Per mettere in rima una storia gi? usata
E fare sentire alla gente di amare:
? questo che oggi ho voglia di fare,
Li voglio guardare ...
Stanotte non ho chiuso occhio, sono stata nel letto in silenzio e ad ascoltare il rumore dei miei pensieri.
Stanotte non sono andata a guardare le stelle, ma un mio desiderio si è avverato. È stata una bellissima sorpresa... ti amo.
Stanotte, con tutta l'anima e il corpo... sono decisa a sedurti.
Stanotte, sei entrato nei miei sogni. Mi sono svegliata e sono andata a guardare il cielo, era pieno di stelle, ma solo due brillavano di più, chissà forse anche tu le stavi guardando!
Stanotte, sei entrato nei miei sogni. Mi sono svegliata e sono andata a guardare il cielo, era pieno di stelle, ma solo due brillavano di pi?, chiss? forse anche tu le stavi guardando!
Stanza vuota proprio così. Adesso so che roba sono le crociate. I giovani sono una specie aliena. Non ci sostituiranno con una rivoluzione. Ci dimenticheranno e ci ignoreranno fuori d'esistenza...
Stare con gli animali ci insegna che le cose più belle, sono le piccole cose le cose più semplici, l'amore e la tolleranza. E infondo basta una carezza a far toccare il cielo...
Stare con me è una scelta non un obbligo e se non sei convito per come sono, puoi anche evitarmi!
Stasera invece di contare le pecore, conterò i lupi. Sono più facili da individuare.
Stasera sono fuori di me alla ricerca di te. Se mi trovi prima tu apri le tue braccia ed inizia ad accarezzarmi.
Stasera sono intrattabile, insofferente, vulnerabile, sensibile, nostalgica. Stasera ho solo bisogno di piangere via tutta la malinconia. Ho bisogno di avvolgere il cuore in una coperta calda e lascia...
State lontano da saccenti presuntuosi, sono vampiri capaci di succhiare il sangue a un moribondo prima che esali l'ultimo respiro.
State sereni, la maggior parte delle persone che prendono un'altra strada, non sono una perdita. Sono una liberazione da una presa per i fondelli.
Stavo con Dio e con il diavolo, però mi sono aggrappato alla mano di Dio e in nessun momento ho dubitato del fatto che Dio sarebbe venuto a salvarmi.
Stavo leggendo i tuoi messaggi quelli vecchi ormai ne ho tenuti cosi tanti che ormai sono solo ricordi ma sono quelli che mi scrivevi che mi volevi bene cosi senza nessun motivo... mi piaceva cosi tan...
Stavo leggendo un libro di poesie stupende, ma mi sono accorta di una cosa: la poesia più bella e dolce sei tu. Ho chiuso il libro ed ho iniziato a sognarti.
Stavo per chiederti cosa ne avessi fatto del mio cuore, ma mi sono accorta che l'avevi già venduto!
Stelle e pianeti sono lontani e segreti.
Stereotipi, giudizi superficiali e fraintendimenti, sono la base caratteristica di alcune donne, di un lungo processo culturale che ormai ha preso il sopravvento in questa società moderna.
Sto bene da solo, ma non sono un solitario. Cerco gli altri per scelta, non per timore della solitudine. E scelgo con chi stare. Perché siamo fatti per stare con pochi.