Ci sono due errori
Sono sole le anime. E vagano a bordo di tappeti volanti imbottiti di nuvole.
Elisa Favrin
Sono solita dire quello che penso ma alle volte evito per non far del male a chi voglio bene, poi capitano le giornate un po' storte ed esce fuori qualsiasi cosa, anche se può far male.
Ilaria Pasqualetti
Sono solita pensarti anche quando il sole ancora non ha preso il suo posto.
Asianne Merisi
Sono solita star sveglia la notte: è bellissimo vedere i miei pensieri proiettati su quelle pareti scuse, li sento vivi, così vivi da poterli riordinare.
Asia Paglino
Sono solito dimenticare tutto ciò che imparo per poter dire: "so di non sapere".
Giampiero Piovesan
Sono solito tradurre in parole scritte tutto ciò che penso, sento o provo e non quello che fa (o farebbe) comodo a tutti quelli che mi leggono. E non è mica colpa mia se ogni tanto riesc...
Jean-paul Malfatti
Sono solo dentro me, hai lasciato un vuoto senza te, un foglio, pieno di poesie, non servirebbe, nemmeno a Dio. Faccio finta di dormire, nascondendo, quella lacrime che c'è, dentro me.
Gino Rendola
Sono solo diverso, la mia diversità mi piace e mi angoscia allo stesso tempo, e solo il tempo mi dirà se una vita anomala sia un bene o un male per l'individuo.
Andrea Ricotti
Sono solo due le cose che nella vita contano davvero, sopra ogni cosa e più di ogni altra cosa. Peccato che non lo capirò mai.
Marco Fernando Righi
Sono solo i superficiali a non giudicare dalle apparenze.
Oscar Wilde
Sono solo in attesa dell'amnesia finale, l'unica che può cancellare una vita intera.
Luis Buñuel
Sono solo in attesa dell'amnesia finale, l'unica che pu? cancellare una vita intera.
Luis Buñuel
Sono solo io il giudice nonché padrone delle mie scelte di vita.
Roberto Giusti
Sono solo io il responsabile di quello che sono, perché sono io che ho scelto chi essere!
Giuseppe Reali
sono solo Io... e sono tua!
Angela Di Cicco
Sono solo l'ombra di ciò che vorrei essere... sono tutto e niente... sono voce e silenzio... io sono dolore nell'incapacità di dimenticare l'amore perduto.
Kain J
Sono solo le persone superficiali ad avere bisogno di anni per liberarsi da un'emozione. Un uomo che sia padrone di se stesso può porre fine a un dolore con tanta facilità quanto pu&ogra...
Oscar Wilde
Sono solo le qualità superficiali a durare nel tempo. La natura più profonda di un uomo è presto scoperta.
Oscar Wilde
Sono solo nel mio universo.
Davide Capelli
Sono solo padrone di me stesso.
Marco Mei
Sono solo parole, dopotutto, e io sto qui a elemosinarle, come un mendicante.
David Grossman
Sono solo parole, eppure turbano, scavano, penetrano, bagnano, si conficcano come aghi nella carne, ammaliano i pensieri. Eppure sono solo parole.
Elisabetta Barbara De Sanctis
Sono solo parole, vane, evanescenti, che si perdono nel tempo tra la distanza e la mancanza del viversi realmente, per amarsi completamente.
Domenica Borghese
Sono solo quando sono qui, sono solo con il mio stato d'animo, con i miei limiti, le mie debolezze. Sono solo un uomo, forse più testardo della norma. Sono solo un individio con un istinto anim...
Marco Mandile
Sono solo sogni, mi dicevano, ma tra un sogno e l'altro mi son fatta la mia strada e non la loro, e questo è ciò che mi rende diversa.