Sono così incazzata che potrei anche mandare a fanculo chiunque. Sono talmente arrabbiata che non tollero la minima voce, la minima bugia e tanto meno paraculi e gente ipocrita che intende most...
Sono così indifferente che il giudizio degli altri sul fatto che la mia indifferenza sia un pregio o un difetto mi è indifferente.
Sono così le anime belle: con il cuore segnato dall'amore e l'anima piena di lividi, con le mani che accarezzano le stelle e la mente impregnata di sogni.
Sono così le anime. Si cercano, si sentono, si riconoscono. E alla fine, quando si trovano, non smettano mai di brillare di un amore puro e incondizionato.
Sono così le persone speciali: hanno un cuore grande. E per quello che fanno, non si aspettano ringraziamenti da nessuno.
Sono così orgoglioso della mia conoscenza di un qualcosa, fino ad essere modesto su quello che non conosco per nulla.
Sono così piccole certe attenzioni, dimostrano tutte le emozioni. Sapete, quelle delle vecchie canzoni, rimangono addosso, scoppiano tutte dentro al cuore.
Sono così piena d'amore che non ho bisogno della riserva, quando lasci un ricordo nel cuore sei nella vita di tutti.
Sono così piena d'amore e sono così occupata ad amare... che non ho spazio nel mio cuore per avere odio e non ho il tempo nella mia vita per odiare.
Sono così pochi quelli che sanno invecchiare con grazia.
Sono così rare le persone sincere che non mi resta che scusarmi con quelle poche, per la mia (forse esagerata) diffidenza.
Sono così sensibile che riesco a farmi molto male!
Sono così sincero che quando dico le bugie rido.
Sono così spesso nervoso che quando mi capita di non esserlo mi innervosisco.
Sono così stupida che ci rimango male, come se sentissi mille pugnalate nel cuore ogni volta che mi accorgo che non sono voluta bene, apprezzata come dovrei! Sono così stupida perch&eacu...
Sono così trasparente e sincera che se mi stai antipatica te ne accorgi all'istante, senza tanti giri di parole.
Sono così triste. Vedo il tuo viso e non lo posso accarezzare. Vedo i tuoi occhi e non mi ci posso specchiare. Vedo le tue labbra e non le posso baciare. Vedo te e posso solo amarti da lontano.
Sono così vivi che è come se riuscissi ad abbracciarli.
Sono così, a volte sparisco senza nemmeno far rumore.
Sono così, io. Certe volte, spiaggia sperduta e solitaria. Altre volte, mare in tempesta e strillante. Certe volte, isola deserta e silenziosa. Altre volte, oceano che abbraccia il mondo.
Sono così, non riesco a nascondere nulla, se sono di malumore, se qualcuno a pelle non mi piace, non riesco ad essere tutta smorfie e sorrisi, non c'è niente da fare, il classico buon vi...
Sono così, sai, le persone sensibili. Sentono il doppio, sentono prima. Perché, esattamente un passo avanti al loro corpo, cammina la loro anima.
Sono così, sogno tanto, sogno alto, per questo le nuvole mi danno del tu.
Sono così, sottomessa ai miei pensieri nascosti, smarrita dentro me stessa.
Sono così. Non riesco a trattenere le emozioni. Quello che sento non mi può esplodere "dentro" al cuore.