Sono convinto che le esperienze, i pensieri, le riflessioni, le gioie e i dolori, come la cultura, l'arte, la musica, le immagini, gli scritti, devono essere condivisi. Nessuno uomo o gruppo di person...
Sono convinto che nella vita non serva davvero coraggio, ma solo dimostrare di averne.
Sono convinto che noi facciamo dei figli per rivincita, perché speriamo siano più bravi, belli, vincenti, fortunati di noi.
Sono convinto che noi facciamo dei figli per rivincita, perch? speriamo siano pi? bravi, belli, vincenti, fortunati di noi.
Sono convinto che ognuno di noi abbia una forza interiore, una sorta di energia che aspetta solo noi capaci di utilizzarla.
Sono convinto che quando sei abbandonato da tutti, dal Tutto e dalla Vita stessa... succede quello che non puoi dire, ma succede.
Sono convinto che soltanto in noi stessi, risieda la vera forza per superare tutte le avversità della vita.
Sono convinto tu sia diverso da quello che tu pensi di essere.
Sono convinto, che, l'unico tempo verbale che noi uomini dovremmo usare, è il condizionale. Non c'è certezza in questa vita. La vita, è incertezza allo stato puro, o certezza solo...
Sono corsa a casa volando, leggera come un aquilone lanciato contro le nuvole. Saltellavo, sorridevo come un bimbo davanti a un giocattolo nuovo. Volevo cantare, gridare al mondo intero il suo nome, r...
Sono così abile a giostrare tutte le palle che mi raccontano che sono diventata un giocoliere.
Sono così abitudinaria alla coerenza che, quando mi pongo dei cambiamenti, riesco a non farli notare nemmeno a me stessa.
Sono così assetato di libertà che mi sentirei a disagio anche se mi venisse vietato l'accesso ad un qualsiasi angolo sperduto dell'India.
Sono così bella che sono deforme.
Sono così belle le donne semplici che al posto del corpo mostrano il cervello.
Sono così bello che ho dovuto ricorrere ad un istituto di bruttezza.
Sono così buona da cercare qualcosa di buono in ognuno di noi, per poi accorgermi che in alcune persone non vi è nulla di buono!
Sono così come mi vedi, con la mia naturalezza e le mie imperfezioni. A volte rude o permalosa, ma mai artefatta.
Sono così confusa che non riesco a percepire i sentimenti che provo per te, non so se lasciarmi andare alle tue dolci parole, o chiudermi a riccio, so soltanto che se non ti sento sto male.
Sono così disilluso che non mi illudo di non esserlo.
Sono così disordinata che non trovo più neanche i sogni che ho messo nel cassetto.
Sono così estranea a me stessa, che se m'incontrassi per strada mi presenterei.
Sono così felice che non riesco a smettere di ridere. Siamo stretti l'uno sull'altro; ho la testa posata su di lui, nell'incavo tra la spalla e il petto, lui mi poggia il mento sulla sommit&agr...
Sono così impegnato che non ho tempo nemmeno per il non avere un cazzo da fare.
Sono così inavvicinabile che neanche un'essenza divina mi tocca più anche solo con il pensiero.