Quando si è innamorati ci sono sogni, che non hanno tempo, vorresti che durassero per sempre.
Quando si è troppo responsabili, si vive male e non ci sono limiti al sacrificio. Poi ti senti dire: chi te l'ha fatto fare?
Quando si è vicini alla persona che si ama i cuori sono semplicemente tamburi d'emozioni.
Quando si ama qualcuno le assenze sono sempre ingiustificate. In amore abbiamo bisogno di presenze!
Quando si ama un'anima si ama anche il corpo che l'accompagna. Non sono strana a pensarlo, è strano chi lo trova strano.
Quando si Ama veramente non ci sono mezze misure e tutto quello che si è... lo si da senza compromessi.
Quando si arriva a pensare che ci sia ancora poco da imparare, significa che si sono apprese solo inutili sciocchezze.
Quando si ? troppo responsabili, si vive male e non ci sono limiti al sacrificio. Poi ti senti dire: chi te l'ha fatto fare?
Quando si guarda la verità solo di profilo o di tre quarti la si vede sempre male. Sono pochi quelli che sanno guardarla in faccia.
Quando si guarda una donna non c'è solo il suo corpo ma ci sono anche i sui sogni, le sue speranze, il suo passato maltrattato e la fiducia che ha in se stessa e negli altri che devi cullare.
Quando si parla con il cuore non esistono errori.
Quando si rimane insieme per il bene dei figli si distruggono tante vite quanti sono i figli.
Quando si soffre escono testi migliori... sono contenta della mia mediocrità.
Quando si tratta di aiutare gli altri, dare buoni consigli, farli ragionare, sono un fenomeno, è con me stessa che ho dei seri problemi.
Quando siamo insieme tra noi ci sono quei silenzi, quelli in cui è bello anche solo stringersi.
Quando sognate a viaggiare non sono i vostri corpi, ma le vostre anime.
Quando sono a casa chiudo sempre le tende completamente, non le apro mai. Non tengo nemmeno un diario, ho paura di poterlo perdere e che qualcuno lo faccia finire su internet.
Quando sono a scuola, quando sto a casa, quando vado in palestra... mi sembra sempre che mi manchi qualcosa. La verit? ? che in ogni attimo delle mie giornate... mi manchi tu!
Quando sono accanto a te non riesco a capire dove finisce il sogno e dove comincia la realtà, ma non voglio che tu sia il sogno della mia vita, ma la realtà dei miei sogni.
Quando sono accanto a te non riesco a capire dove finisce il sogno e dove comincia la realt?, ma non voglio che tu sia il sogno della mia vita, ma la realt? dei miei sogni.
Quando sono al tuo fianco alcun rischio è insano.
Quando sono arrivata sulla scena musicale ero una ragazzina, ora sono una donna, e crescendo è naturale che si diventi più femminili.
Quando sono con altra gente (mi è venuto in mente stasera, mentre facevo il bagno a mio figlio) non importa se estranei o molto vicini c'è un pensiero che non mi abbandona:...
Quando sono con te la mia mente è sospesa, i brividi oltrepassano l'anima, le emozioni annientano i respiri, i pensieri, un dolce oblio in cui perdersi è magnifico.
Quando sono con te mi invento la vita, forse perché tu mi fai rinascere, perché tu sei la vita.