Ci sono due errori
Non sono uno scrittore, non scrivo, io sussurro parole per quei cuori che hanno bisogno di udire l'amore.
Antonio Cuomo
Non sono uno scrittore, non sono un aforista, non sono un poeta. Sono carne che scrive, pelle che racconta, anima che rivela.
Michelangelo Da Pisa
Non sono uno specialista di cani. Solo un amico. Un po' cane anch'io, pu? darsi. Sono nato nello stesso giorno del mio primo cane. Poi siamo cresciuti insieme. Ma lui ? invecchiato prima di me. A undi...
Daniel Pennac
Non sono uno uomo a 360 gradi, ma bensì a 359.1 grado lo lascio sempre alla ricerca della perfezione che, nel mio caso specifico, non trovo mai. Ma forse è proprio grazie a questo contin...
Riccardo Sanna
Non sono uno yo-yo, non puoi giocare con i miei sentimenti. Ricordati che il filo si potrebbe spezzare ed io non sarò lì a rifare l'ennesimo nodo.
Imma Massa
Non sono vegetariano perch? amo gli animali. Sono vegetariano perch? odio le piante.
Arthur William Brown
Non sono vendicativa ma questo non vuol dire che dimentico. Mi ricorderò bene di chi mi ha voltato le spalle e mi ha fatto male.
Silvia Nelli
Non sono vendicativa, ma neanche stupida. Per cui, chi è convinto di tenerci a me, è il caso che non ci pensi troppo a comunicarmelo o che non faccia strani giochetti, che le tattiche no...
Sabrina La Rosa
Non sono vendicativa, ma se mi fanno male il modo per farla pagare lo trovo, dicono che basti l'indifferenza per colpire il nemico, io penso che serva un colpo diverso per vederlo a terra per poi igno...
Ilaria Pasqualetti
Non sono vendicativa, ma se solo ti permetti di toccare la mia famiglia. Sei "finito. Diventerò l'incubo della tua vita!
Vale Bianco
Non sono venuta a portare la pace, sono venuta a portare la mia spada!
Missoscurity
Non sono venuto
per rubare,
credetemi signore
me ne andr? senza far rumore:
la vostra bambina
ancora dorme
e l'orso che al petto
tiene stretto,
d'incanto,
la forma assume
del suo sogno.
Non so perch?
...
Non sono veri amici coloro che sminuiscono i tuoi pregi e ingigantiscono i tuoi difetti.
Claudio Visconti De Padua
Non sopporto chi si esalta, certe cose sono abituata a vederle solo nei film. Ecco tutto. Questa è la vita, le sceneggiate lasciamole alle soap opera.
Chiara Micellone
Non sopporto gli egoisti, quelli che pensano solo a se stessi, che sono capaci di tutto pur di ottenere quello che vogliono, anche di distruggere la felicità degli altri pur di avere la loro, m...
Michela Strega
Non sopporto le persone che "scodinzolano" per piacere a chiunque. Sono solo ombre e nient'altro.
Luna Del Grande
Non sopporto quelle persone che per interesse ti sono vicine e poi quando non gli servi più ti mettono da parte senza tanti complimenti. Le persone non si usano come dei Kleenex.
Patrizia Luzi
Non sopporto quelle persone che sono di tante parole, che si lamentano per gli atteggiamenti degli altri, che criticano per ogni minima cosa, che pensano di avere sempre ragione ma mai dicono "sta vol...
Ilaria Pasqualetti
Non sopporto quelle persone che sono piccole e si danno delle arie. Ma apprezzo, e ho un grande stima, di chi è piccolo e fa passi da giganti.
Michele Sannino
Non sopravvalutarmi; valgo meno di quanto pensi. Non sottovalutarmi; sono più di quanto immagini.
Edvania Paes
Non sostare nel cuore di una persona se non sei in grado di rispettarlo, non ci sono multe da pagare ma il rimorso per averlo fatto soffrire.
Ilaria Pasqualetti
Non stancarti di inseguire i tuoi sogni, perché ci sono sogni che non si stancheranno mai di aspettarti.
Antonio Curnetta
Non starmi dietro, non sono una buona guida.
Non starmi davanti, non vorrei seguirti.
Ma stammi vicino, cammineremo insieme!
Evelina Raselli
Non sto bene. Sono a disagio.
Francesca Berretta
Non temere le tempeste, sono quelle che ti rendono forte, sono quelle che ti tirano su quando cadi. Non temere le tempeste ne hai superate e lo farai ancora.