Nella vita sono forte perché credo nell'amore e amo con tutto il mio cuore.
Nella vita sono i principi che contano, e l'amore e il rispetto per ogni essere vivente...
Nella vita sono le persone valide ad essere giudicate spesso. Sono proprio quelle che hanno coraggio ad essere sminuite. Sono proprio quelle che giudicano e che sminuiscono che spesso non valgano nien...
Nella vita sono le piccole cose che fanno la differenza e ogni dettaglio va ricordato. Ad esempio, i quadri sono sì grandi, ma se riflettiamo, sono fatti da una puntina di una matita.
Nella vita sono più i pianti che i sorrisi, ma anche solo un sorriso genuino cancella di colpo quasi tutti i pianti.
Nella vita sono poche le cose che potrai davvero tenere, la dignità è una delle cose che non devi abbandonare mai.
Nella vita sono sempre stato un fallito. Le poche volte che sono arrivato primo c'era sempre qualcuno davanti a me...
Nella vita sono tante le cose che non mi spiego: una di queste è perché, le persone che meritano di raggiungere grandi traguardi, debbano invece fermarsi, per cedere il passo a chi non m...
Nella vita sono tante le persone che si incontrano. C'è chi ti passa distrattamente accanto, c'è chi si ferma per un attimo; e poi c'è chi ti si ferma per sempre dentro al cuore.
Nella vita tanti sono i contenti, ma per poco.
Nella vita tutti possono sbagliare, l'importante è capire i propri errori, rimboccarsi le maniche, ed essere sempre una persona migliore di ieri.
Nella vita tutto ha una fine e un inizio, quello che non finisce mai sono due cose, il ricordo e l'amore vero.
Nella vita tutto insegna, soprattutto gli errori. Sbagliare è umano e aiuta a crescere. Il problema è per chi continua a perseverare nell'errore rifiutandosi di crescere.
Nella vita, ci sono due cose a cui mirare: la prima, ottenere ciò che si desidera; e, subito dopo, goderselo. Solo i più saggi tra gli esseri umani ottengono la seconda.
Nella vita, ci sono due cose a cui mirare: la prima, ottenere ci? che si desidera; e, subito dopo, goderselo. Solo i pi? saggi tra gli esseri umani ottengono la seconda.
Nella vita, esiste solo un vero e grande amore, le altre sono solo comparse!
Nella vita, ho più perso che vinto, ma non per questo mi considero una perdente, anzi. Sono solo istintiva e seguo i miei sentimenti, consapevole di ciò che rischio ma orgogliosa di aver...
Nella vita, iniziando da una giusta valutazione degli errori commessi, si riesce prima e meglio a raggiungere livelli di buona qualità.
Nella vita, nella società, nel mondo vi sono tante cose belle ma anche tante cose brutte. Bisogna gioire di quelle belle ed accettare quelle brutte. Il bello esiste in quanto esiste il brutto.....
Nella vita, non sono i segni che chiediamo di ricevere, ad indicarci il senso del nostro vivere; piuttosto, invece, sono i segni che ci vengono donati durante la nostra vita, sia nel passato che nel p...
Nella vita, sono le cose apparentemente più semplici a rendere maggiormente felici.
Nella vita, sono pochi i momenti di spensieratezza; per essere un po' felici, bisogna liberarsi dal "fardello" della propria coscienza, solo per un attimo!
Nelle arti, i critici sono le uniche fonti d'informazione indipendenti. Il resto è pubblicità.
Nelle favole si capisce subito chi sono i buoni e i cattivi e da che parte stanno.
Nella realt?, tutto cambia ed ? difficile distinguerli!
Nelle giornate che ti senti sola
o quando il vivere ? un tormento
cercami... sono nel vento.