Le immagini vanno viste quali sono, amo le immagini il cui significato è sconosciuto poiché il significato della mente stessa è sconosciuto.
Le immagini vanno viste quali sono, amo le immagini il cui significato ? sconosciuto poich? il significato della mente stessa ? sconosciuto.
Le imposizioni dell'odierna società sono ben evidenti e iniziano fin dalla tenera età: obbedisci, vai alla messa, vai a scuola, vai a lavorare, sposati, fai dei figli, compra una casa, c...
Le imposizioni indirette sono le peggiori. Ti dicono quando fare festa, quando piangere, quando non lavorare. Le chiamano ricorrenze. Io le chiamo leggi da gregge.
Le incertezze sono il carburante dei saggi.
Le incomprensioni ci saranno sempre, in amore, in amicizia, ma se i sentimenti sono veri, sono reali, le incomprensioni diventano momenti di chiarimento e tutto torna come prima.
Le incrostazioni sono dure a togliersi dal cuore. Ma forse il cuore può pulsare così tanto da rompere in mille pezzi la corazza che lo circonda.
Le incrostazioni sono dure a togliersi dal cuore. Ma forse il cuore pu? pulsare cos? tanto da rompere in mille pezzi la corazza che lo circonda.
Le indecisioni e le aspettative sono voraci e sterili mangiatrici di tempo.
Le informazioni riservate sono, in pratica, la fonte di ogni grande fortuna moderna.
Le ingiustizie profonde, i tanti errori, il cattivo esempio, i comportamenti di chi ha preteso di guidarci in questi anni non possono essere perdonati o dimenticati, lasciamolo alla chiesa il mestiere...
Le intuizioni delle donne sono molto più vicine alla verità di quanto lo possano essere le certezze degli uomini.
Le intuizioni delle donne sono molto pi? vicine alla verit? di quanto lo possano essere le certezze degli uomini.
Le intuizioni più assurde sono anche quelle più probabili per svelare un mistero!
Le invenzioni delle armi da guerra sono giunte ai loro limiti e non vedo la possibilit? di ulteriori miglioramenti.
Le ispirazioni dei poeti nate a notte fonda, sono sogni mancati.
Le ispirazioni sono le testimonianze del fatto che ho vissuto.
Le istantanee sono il patrimonio netto della vita.
Le Istituzioni sono molto trasparenti: non traspare mai nulla.
Le istituzioni sono più corrotte e più guaste degli individui, perché hanno più potere per fare del male, e sono meno esposte al disonore e alla punizione. Non provano n&ea...
Le istituzioni sono pi? corrotte e pi? guaste degli individui, perch? hanno pi? potere per fare del male, e sono meno esposte al disonore e alla punizione. Non provano n? vergogna, n? rimorso, n? grat...
Le labbra sono bucce di carne aperte alla banana del respiro.
Le labbra sono le chiavi del cuore.
Le labbra sono le spie dell'amore, è proprio dall'intensità del bacio che si riesce a capire l'evoluzione di un rapporto.
Le labbra sussurrano, l'orecchio ascolta, ma sono gli occhi che dicono tutto.