L'età, si dice, non conta; ma, sono i "conti" che si devono fare con l'età; dopo i diciotto, si perde il computo degli anni e, a volte, un po' di saggezza!
L'et? e la bellezza esteriore sono come note alte che si perdono nella musica del tempo; mentre l'amore ? il tema della musica stessa!
L'et?, si dice, non conta; ma, sono i "conti" che si devono fare con l'et?; dopo i diciotto, si perde il computo degli anni e, a volte, un po' di saggezza!
L'eternità esiste e se felice voglio essere, certo sono che un giorno leggerai queste parole...
L'evoluzione passa attraverso porte strette e poi chi sa se sono le porte giuste? Probabilmente sono le uniche.
L'ho amata con tutta quella passione e quella forza che muove l'universo. Sono stato felice con quel fiore, che mi ha insegnato a creare amore, che mi ha insegnato cosa significa essere libero nelle s...
L'ho amata sai, l'ho amata intensamente, sono stati tre giorni indimenticabili.
L'ho amata una volta, l'ho amata due volte, l'ho amata tre volte ma quando mi sono chiesto "chi stavo amando?" Mi sono risposto che stavo amando uno stupido ricordo.
L'ho fatto dopo grossi incidenti, mi sono sempre rialzato, ma questa volta non mi rialzo più. Ora vorrei solo un po' di rispetto. Penso ai miei tifosi, mi dispiace per loro e per il ciclismo.
L'ho sentito anche io il vuoto quando me ne sono andata, di ogni singolo attimo. Dall'inizio alla fine. È stata dura, non è stato facile. Forse nessuno capirà mai, ma da tutto que...
L'idea di perdere qualcosa che si ama è pari a morire. Più volte sono morto. Ricordo la dolce voce di chi mi disse ti amo, un ricordo ormai solo un ricordo.
L'idea di un Dio personale è un concetto antropologico che non sono capace di prendere seriamente.
L'idea di un Dio personale ? un concetto antropologico che non sono capace di prendere seriamente.
L'ignoranza e la prepotenza dell'uomo sono innate e quindi non sono una colpa, in questo caso però perché dovrebbe esserlo la ribellione.
L'ignoranza e la prepotenza dell'uomo sono innate e quindi non sono una colpa, in questo caso per? perch? dovrebbe esserlo la ribellione.
L'ignoranza e la stupidità sono la rovina dell'umanità.
L'immaginazione consiste nel vedere le cose come sono realmente, nella loro vera essenza, non quali appaiono essere. È il supremo realismo dello spirito. Il paradosso è che l'amore &egra...
L'immaginazione consiste nel vedere le cose come sono realmente, nella loro vera essenza, non quali appaiono essere. ? il supremo realismo dello spirito. Il paradosso ? che l'amore ? sua causa ed effe...
L'immaginazione e la creatività sono le materie con cui si costruisce il futuro.
L'immensa voglia e premura di capire che posto avrò nel mondo mi fa perdere di vista chi sono.
L'immensità e l'eternità sono le componenti intime dell'Amore, celate nel profondo sanguigno e circolante di ogni cuore.
L'immenso e il suo contrario sono i luoghi del mio cuore.
L'imperfezione garantisce l'unicità delle cose. Beh, in questo caso io sono imperfetta al 100%, quindi o mi ami o mi odi, punto.
L'importante è capire fino in fondo che se ci sono persone che hanno bisogno di essere curate questo vada fatto.
L'importante ? capire fino in fondo che se ci sono persone che hanno bisogno di essere curate questo vada fatto.