L'emozioni sono stelle cadenti senza cielo.
L'Epifania ci ricorda che Dio non è lontano, ma manifesta la sua presenza a quanti sono attenti ai segni che egli ci dona perché lo possiamo riconoscere. I santi Magi intercedodano per n...
L'equazioni sono importanti per me, come la politica per un presidente, anche se l'equazione è qualcosa che rimane per l'eternità.
L'erba del vicino sembra sempre più verde, una volta che ci sei dentro ti accorgi che sono solo ortiche, se sei furbo saltellando esci, sennò non ti resta che grattarti ad ogni passo.
L'erba gatta è per la maggior parte dei gatti quello che per gli uomini sono la vodka e il whisky.
L'eredità che ogni uomo dovrebbe ricevere in dono sono le parole dei grandi uomini perché esse sono perle di luce, che continuando a ruotare attraverso i nostri pensieri, illumineranno d...
L'errore che hai fatto e quello di perdermi, non lo dico per vantarmi ma persone come me ce ne sono poche in questa mondo. Arriverà il giorno che lo capirai e mi rimpiangerai, e non sarò...
L'errore più grande che ho fatto in vita mia è che non sono stata sincera con i miei sentimenti e il risultato è che il mio cuore, o almeno una parte, non è riuscito a ment...
L'errore più grande che noi facciamo è vedere le cose non per come sono, ma per come vogliamo.
L'esatto valore delle persone può essere giudicato solo dopo la loro morte. Alcuni sono più fertilizzanti d'altri.
L'esistenza non è eterna, sono i ricordi e le emozioni impresse in essi, a renderla tale.
L'esperienza è l'insieme dei nostri errori!
L'esperienza è la somma dei nostri errori.
L'esperienza è la somma di quelle conoscenze che ci permettono di cambiare gli errori della gioventù con quelli della vecchiaia.
L'esperienza è solo un insieme di errori, e in quanto tale ci aiuta a capire solo quali scelte non fare, e non quali fare... altrimenti sarebbe troppo facile! E la cosa bella è che solo ...
L'esperienza è una buona scuola. Ma le sue rette sono più alte.
L'esperienza della vita, ponte tra il non essere e l'essere, pulsa di errori e vittorie, fallimenti e visioni durante un percorso che s'inerpica fra le fratture del tempo.
L'esperienza e la filosofia che non generano l'indulgenza e la carità sono due acquisti che non valgono quello che costano.
L'esperienza ? la somma dei nostri errori.
L'esperienza ? la somma di quelle conoscenze che ci permettono di cambiare gli errori della giovent? con quelli della vecchiaia.
L'esperienze sono il bagaglio della vita... ma a volte, anche il suo peso.
L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.
L'essenza di un sistema di classe non è che i privilegiati sono coscienti del loro privilegio, ma che i nullatenenti sono coscienti del loro stato allo stesso modo.
L'essere è, il non essere non è, pensare ed essere sono la stessa cosa.
L'età e la bellezza esteriore sono come note alte che si perdono nella musica del tempo; mentre l'amore è il tema della musica stessa!