I Nostri amici a quattro zampe non sono regali ma esseri viventi, chiunque pensi di regalarne uno sbaglia follemente. Nessuna creatura vivente può essere venduta a parte l'uomo quando lui stess...
I nostri amori sono castelli di carte in giornate ventose. Ci ostiniamo a ricostruirli ogni volta e ogni volta il vento ce li spazza via.
I nostri angeli sono sempre in ascolto!
I nostri baci sono scambi di attimi di puro piacere, tra due lingue vogliose e ardenti, che bagnano di sudore i nostri corpi incandescenti di desiderio e passione.
I nostri baci sono sfumature sulla tela della passione.
I nostri comportamenti sono determinanti per la nostra felicità; essi possono produrre situazioni di gioia o di dolore, possono essere la nostra rovina o la nostra salvezza.
I nostri cuori possono spesso contraddirsi, ma le anime no, esse sono un binomio indissolubile che virano sulla rotta dell'amore cancellando il passato!
I nostri cuori sono arrivati esattamente dove volevano, fra le braccia dell'amore.
I nostri cuori sono perle, hanno tutto la dolcezza, la bontà, l'umiltà, la carità. Dona il tuo cuore, sii caritatevole con ti sta accanto, si dolce con chi ha bisogno di un abbrac...
I nostri dubbi sono traditori, e ci fanno perdere il bene che potremmo ottenere perché abbiamo paura di tentare.
I nostri figli sono il frutto dell'amore del presente, educhiamoli a seminare amore in futuro per poter mangiare buon frutto.
I nostri figli sono il futuro. Il dovere di un degno genitore è di infondere loro moralità, sincerità, correttezza e rispetto per vita altrui.
I nostri genitori si sono dannati per non farci mancare niente quando a noi sarebbe bastato così poco per stare bene. Una parola, una carezza, un abbraccio, uno sguardo di approvazione.
I nostri limiti sono proporzionati in base alla nostra forza di volontà.
I nostri limiti sono realtà per gli altri e illusioni per noi.
I nostri nemici sono innovativi e pieni di risorse, e anche noi lo siamo. Loro non smettono mai di pensare a nuovi modi per danneggiare il nostro paese e la nostra gente, e nemmeno noi lo facciamo.
I nostri ogni sono racchiusi nell'immensità del cielo.
I nostri passati sono così simili. Così simili. Sono passati di ricordi che assomigliano a vetri appannati dall'umidità dell'autunno. Possiamo scriverci il nome sopra e annullarli...
I nostri passati sono cos? simili. Cos? simili. Sono passati di ricordi che assomigliano a vetri appannati dall'umidit? dell'autunno. Possiamo scriverci il nome sopra e annullarli.
I nostri peggiori nemici, e quelli con cui dobbiamo combattere più di tutti, sono dentro.
I nostri pensieri sono così intensi e potenti che tutto possono: far soffrire, ammalare, guarire. Fare miracoli.
I nostri pensieri sono il frutto delle nostre emozioni.
I nostri pensieri sono simili a pezzi di colore che assemblati ed agitati nel barattolo del cuore creano meraviglie, che senza un pizzico di originalità non potremmo mai creare.
I nostri piccoli cambiamenti sono la fonte di grandi opportunità.
I nostri poeti sono dei veri patrioti! Non venderanno mai né il paese né i libri!