Ci sono due errori
Di lacrime ne ho versate e molte non meritate, ma sono state proprio le più amare ad avermi insegnato il prezzo della serenità. Per questo oggi molte volte, se capisco che non ne vale la...
Silvia Nelli
Di lei mi nutro
Aggrappata ad un respiro
Ad uno sguardo,
a volte.
Non barare dottore,
sono malata,
non stupida.
Poi ci ripenso
e mi aggrappo a un tuo sorriso
Supplicandoti di mentire.
Menti dottore,
m...
Cristina Obber
Di mal d'amore non si guarisce tanto facilmente. E non ci sono medicine. Né rimedi, non si sa quando passa, non si sa nemmeno quanto fa male. Fa bene solo il tempo e tanto, perché pi&ugr...
Federico Moccia
Di maschi ne nascono tanti... Ma sono alcuni diventano uomini...
Di me amo la consapevolezza di poter contare solo su me stessa, perché le volte che mi sono affidata ad altri ho solo trovato il vuoto, amo la parte di me che si rimbocca le maniche ed affronta...
Ilaria Pasqualetti
Di me hanno detto che sono troppo sdolcinata che sono pure una gatta morta. Bellina hai sbagliato a valutare il felino. Io ti graffio e ti divoro pure se tu tocchi ciò che io amo.
Laura Giavazzi
Di me possono dirne quante ne vogliono, ma io sono sorda, li guardo e continuo a camminare a testa alta poco mi importa di chi vive solo con la voglia di pettegolezzi futili solo per riempirsi le gior...
Vale Bianco
Di natura sono così, non riesco a cambiare, a tutti indistintamente so dare tanto affetto, amicizia, sorrisi, ma soprattutto tanti vaffanculo quando se li meritano!
Patrizia Luzi
Di norma sono agnostico, ma se sento parlare un bigotto divento ateo.
Marcello Macri
Di notte i pensieri sono più nitidi, più insistenti... di notte si riflette di più su se stessi, sulle persone che ci stanno accanto.
Catia Ciullo
Di notte le onde sulla risacca si placano baciando dolcemente la riva, e al mattino sono ancora un turbinio di passione, come due anime che si rincorrono nella poesia dei sensi.
Nicola Dell'aquila
Di notte regna la fantasia, dà spazio alla memoria in cui prendono forma sono i miei desideri.
Michele Sannino
Di notte tutti i gatti sono neri.
Di nuovo la terra ha tremato
le grida si sono elevate
un'altra volta al celo
Di nuovo quegli occhi si sono rivolti
indietro guardando con paura
quel mare che li aveva gi? puniti
per colpe che non eran...
Tommaso Mauro
Di occhi belli c'è pieno il mondo, ma di occhi che comunicano amore ce ne sono pochi. Tu devi guardarli e capire quanto amore c'è dentro, non solo a parole.
Luigi Augusto Belli
Di padre ce n'è uno, tutti gli altri sono nessuno. Non dare consigli se non ti sono richiesti. Ognuno ha il suo modo di vivere, di amare, ognuna conosce la propria verità interiore.
Elisa Palmieri
Di perdere la pazienza sono capaci tutti, di conservarla sono in pochi.
Luciano Meran Donatoni
Di qualche partito politico sono più pericolosi i simpatizzanti che non gli esponenti.
Alexandre Cuissardes
Di questi tempi, mancano le cosiddette persone con gli attributi, ci sono solo i cosiddetti falsi perbenisti; le persone vere, soprattutto le persone che rimangono dove sono finite?
Maria Stella Matina
Di recente ho scoperto una cosa: i veri amici sono quelli che ci stanno accanto quando accadono le cose belle. Essi si schierano dalla nostra parte, gioiscono per le nostre vittorie. I falsi amici son...
Paulo Coelho
Di regola non amo i memoriali moderni. Sono generalmente scritti da gente che o ha perso la memoria, o non ha mai fatto nulla che valga la pena di ricordare.
Oscar Wilde
Di sbagli ne ho commessi tanti, ma non ho rimpianti e sono fiera di ciò che sono, perché quelle come me la testa non la piegano mai.
Vincenza Vitale
Di settembre, la notte e il d? contende.
In settembre notte e giorno sono quasi uguali.
Di sicuro non c'è nulla... non sono nemmeno sicuro di essere io.
Davide Capelli
Di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente, si limitano a piangere sulla propria situazione.
Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose.