Ci sono due errori
Ci sono persone che chiamiamo disabili o diversamente abili perché sono stati sfortunati dalla nascita. Alcuni di noi provano a farli ambientare e trattarli come persone normodotate. A me non p...
Gennaro Cavaliero
Ci sono persone che ci amano ma che semplicemente non sanno come dimostrarlo!
Ci sono persone che ci hanno riempito l'anima così tanto che anche a distanza di tempo il solo pensarle ti scalda il cuore.
Cinzia Nateri
Ci sono persone che ci mancheranno sempre. Al di la che possono averci ferito, traditi e ingannati sentiremo sempre la loro mancanza. Malgrado il dolore e la giusta scelta di metterli fuori della nost...
Silvia Nelli
Ci sono persone che ci piaceranno sempre, senza un motivo in particolare, potranno deluderci, illuderci, ma avranno sempre un posto nel nostro cuore.
Anna Infante
Ci sono persone che colmano i nostri cuori con la loro passione, ma lasciano il vuoto nella nostra anima con il loro tormento.
Barbara Ugolini
Ci sono persone che con il loro silenzio raccontano più di tante altre che aprono bocca senza nemmeno collegare il cervello.
Luna Del Grande
Ci sono persone che con un minimo di trucco, tanta sensibilità e una grande anima, riescono a donare un sorriso, un attimo di serenità a chiunque. Hanno un dono enorme: l'anima dei giust...
Reana Rondina
Ci sono persone che con un sorriso, un abbraccio, una semplice parola, ti fan sbocciare di primavera donando nuove emozioni al cuore, profumando l'anima di sogni.
Floriana Antonelli
Ci sono persone che confondono i loro sentimenti con la stessa frequenza e passione con cui io potrei confondere il barattolo dello zucchero da quello del caffè. E quelli sono uguali.
Gennaro Cavaliero
Ci sono persone che conosci da sempre e non incontri mai nella vita, e ci sono persone che incontri una sola volta e sono per sempre.
Fabiana Poggesi
Ci sono persone che conosci da una vita e altre che ti fanno conoscere la vita!
Barbara Ugolini
Ci sono persone che corrono per una vita dietro la ricchezza materiale, dimenticando che la vera ricchezza è nell'essere sereni con se stessi.
Antonio Rega
Ci sono persone che corrono, non si fermano mai, e se lo fanno la loro non è mai una tappa definitiva. Sembrerebbero cercare qualcosa, oppure mentre vanno si chiedono cosa cercano, o ancora que...
Chiara Micellone
Ci sono persone che credono che ciò che vedono o sentono sia realtà, ma non è così. Bisogna sempre verificare alla fonte la notizia, invece basta così poco per convi...
Giuliana Zarantonello
Ci sono persone che credono che tutto gli sia dovuto, nulla è dovuto a nessuno, toglitelo dalla testa, le cose vanno conquistate con amore ed umiltà!
Susan Randall
Ci sono persone che credono di essere "api" e volare sui fiori per poterne succhiare il nettare e gustarne il profumo, invece sono solo "mosche" ed il loro volo non possono che farlo solo sulla merda.
Fabrizio Ramirex
Ci sono persone che credono di poter entrare nella tua vita con lo stesso spirito con cui entrano al supermercato. Pretendono di poter rovistare ovunque ed entrare nel reparto cristalli senza alcun co...
Rossella Porro
Ci sono persone che deludono chiunque, non hanno capacità d'amore e di comprensione. Prendono, rubano, approfittano, usano per i propri piaceri personali. Non adoperano la coscienza perch&eacut...
Rita Marianna
Ci sono persone che dentro te ci stanno a "fatica" altre ci stanno di "casa". Non c'è un contratto di affitto, né un mutuo da pagare. Sei tu a concedergli quel posto e nessuno può...
Silvia Nelli
Ci sono persone che devono chiedermi scusa e che avranno sulla coscienza il peso di quello che è accaduto.
Giampaolo Giuliani
Ci sono persone che dicono che bisogna agire invece di pensare. Non credo. Io invece dico, che bisogna pensare prima di agire; quel tanto che basta, se possibile, per evitare di fare stronzate.
Monia Ghesini
Ci sono persone che dicono che darebbero l'anima per te. E nel frattempo hanno venduta la tua al diavolo.
Laura Loddo
Ci sono persone che dicono una cosa mentre ne pensano un'altra, sono quelle che poi non riescono ad essere oneste neanche con se stesse.
Vera Santoro
Ci sono persone che difficilmente capirai, ma non per mancanza d'intelligenza, ma perché hai di fronte degli emeriti "coglioni". Lascia stare, il tempo è prezioso.