Ci sono due errori
Ci sono lati umani che andrebbero coltivati all'infinito perché sono cibo per ogni sapere e "voglia di conoscere".
Silvana Stremiz
Ci sono le amicizie occasionali, quelle usa-e-getta e quelle calcolate e sono di qualità molto scadente. Poi c'è l'amicizia e basta, quella cioè che non ha bisogno di essere spieg...
Anna Rijtano Mallus
Ci sono le belle persone e le persone belle. Non confondiamole mai.
Vanessa Grassi
Ci sono le donne qualsiasi e poi c'è qualcos'altro: che ti fa venir voglia di sfondare quadri e spaccare dischi di Beethoven sul coperchio del cesso.
Charles Bukowski
Ci sono le emozioni. E quelle, non le controlla nessuno.
Luana Donati
Ci sono le maschere. Poi ci sono le persone mascherate.
Luana Donati
Ci sono le mezze cartucce che con molta facilità ti dicono "ti amo" come per dire "ciao come stai". Io con molta facilità ti mando a fanculo!
Rosy Lunatica
Ci sono le persone belle e le belle persone, le prime attraggono subito l'attenzione, delle seconde alcune volte ci vuole tempo per notarle, ma una volta scoperta la loro bellezza, dolcezza, sensibili...
Floriana Antonelli
Ci sono le persone che ti passano accanto, le persone che ti scivolano addosso e poi ci sono quelle che ti restano dentro.
Giuseppe Donadei
Ci sono le persone felici e le persone tristi, e poi ci sono le persone vere, che a volte sono felici e a volte sono tristi.
Luca Frongia
Ci sono le sensazioni "a pelle", che sono quelle che senti ti trasmettono emozioni, entusiasmo, positività. Non sbagliano le sensazioni "a pelle", le porti dentro per sempre. E poi ci sono le s...
Paola Marcato
Ci sono legami che affrontano qualsiasi ostacolo; sono i legami del cuore.
Luna Del Grande
Ci sono legami che assomigliano più a catene. Prigioni dalle quale ti chiedi se uscirai mai.
Mirka Naldi
Ci sono legami che come corde si spezzano e non rimane più nulla, se non anime distanti e perse nei loro desideri che guardano altrove, verso nuovi orizzonti.
Consuelo Accornero
Ci sono legami che Dio ha unito ma il motivo non l'ha ancora spiegato a queste creature, chissà se vorrebbero saperlo. L'amore non fa domande.
Laila Andreoni
Ci sono legami che formano un unico calco con le pareti del nostro cuore e neppure il sopraggiungere dell'ultima notte li scioglierà.
Anna Maria D'alò
Ci sono legami che nascono quasi per caso e diventano più forti con l'andare del tempo, altri che finiscono per un niente, anche se pensavi che fossero eterni.
Piero Scalisi
Ci sono legami che non conoscono la parola distanza. Pazienti aspettano sul sedile dell'appartenenza, mentre percorrono strade che altri hanno dimenticato. Nulla potrà appagare la mancanza dei ...
Raffaella Frese
Ci sono legami che non si spezzeranno mai, ed avviene quando due anime si incontrano nel cuore e lì fanno dimora.
Floriana Antonelli
Ci sono legami che scavalcano barriere apparentemente insormontabili, capaci di violare ogni legge della ragione umana, perché concordati dalle anime e suggellate dal cuore.
Claudio Visconti De Padua
Ci sono legami che vanno oltre il tempo, la presenza e la speranza, che superano barriere per molti insuperabili, che resistono a tutto, perché sono destinati a vivere nel cuore senza alcun lim...
Sabrina La Rosa
Ci sono legami che vincono il tempo e restano indelebili.
Cinzia Nateri
Ci sono legami e legami. A volte siamo uniti solo per abitudine o paura di rimaner soli e se poi subentra la complicità, tutto cambia. Se due piccole calamite si unissero anche a lunghe distanz...
Annalisa Carrera
Ci sono legami impossibili da spezzare.
Ci sono legami indissolubili che nascono spontaneamente, in modo naturale, grazie ad una reciproca attrazione ed una forte alchimia tra due persone, un fatto inspiegabile come l'amore a prima vista.