Carlo maria franzero
Puoi far finta di stare bene, puoi sorridere davanti agli altri ma quando resti sola e nessuno ti vede, le tue lacrime scendono e non riesci più a fermarle.
Maria Viola
Puoi legare le braccia e i piedi, ma non puoi imprigionare la mente.
Anna Maria D'alò
Puoi rinascere solo dal fango della terra, quando cadi.
Anna Maria D'alò
Puoi suonare il campanello ma entrare nella vita di qualcuno solo se ti apre la porta; dunque non fare mai l'errore di entrare senza bussare, neanche se quella porta dovessi trovarla aperta, la presen...
Rosa Maria
Qualcuno (e non è mia madre) dice che valgo di più di quello che credo e che, per questo, merito di più. Devo solo auto convincermi!
Maria Teresa Porta
Qualcuno mi chiamava perla rara e mentre lo diceva mi mentiva. E senza preoccuparsi di quanto mi feriva, affondò la lama e mi colpì.
Maria Lo Monaco
Qualcuno sarebbe cos? gentile da dirmi cosa mi sta succedendo? Perch? sono cos? fraintesa? Perch? non riescono a capire? Adesso sono impigliata tra il diavolo e l'angelo che ero solita essere. Tutti d...
Maria Laura Catalogna
Qualcuno sarebbe cos? gentile da dirmi cosa mi sta succedendo? Perch? sono cos? fraintesa? Perch? non riescono a capire? Adesso sono impigliata tra il diavolo e l'angelo che ero solita essere. Tutti d...
Maria Laura Catalogna
Quale luce potr? vedere
se non quella dei tuoi occhi...
Quale mare ascoltare
se non le onde del tuo cuore...
Quali petali sfiorare
se non la tua pelle che mi appartiene...
Spostandoti mi porti il tuo ...
Boypoe (Carlo Schiavini)
Qualsiasi cosa che doni regalala con il cuore, con la mente, con l'anima, il più piccolo gesto sarà un grande gesto se fatto con amore.
Maria Viola
Qualsiasi cosa fai, falla con il cuore, mai per dovere, mai per piacere agli altri, mai per tornaconto, ma per semplice amore.
Maria Viola
Qualsiasi credo religioso come pure l'ateismo sono degni di rispetto e non devono ledere e prevaricare il credo o non credo dell'altro, altrimenti non si è degni di avere una propria fede.
Anna Maria D'alò
Qualunque parola può essere rosa. Dai sempre una parola buona a chi ti sta accanto, le spine pungono te e chi le ascolta.
Maria Viola
Quando è il profumo a indossare te... è allora che ti appartiene.
Anna Maria D'alò
Quando abbracci regali un po' di te, doni il profumo dei tuoi pensieri, l'emozione del tuo esserci, il calore del tuo corpo, la dolcezza delle tue emozioni, quando abbracci ti doni con il cuore.
Maria Viola
Quando agisci, quando fai un gesto, bisogna saper accettare anche le conseguenze. Ad ogni azione c'è sempre una reazione.
Maria Viola
Quando ami, non amare troppo e non amare poco. Se ami troppo sarai amato di meno dalla tua metà, se ami poco non apprezzerai l'amore dell'altro... Ama, amandoti!
Anna Maria D'alò
Quando anche il genitore superstite non è più, il cerchio si chiude. Senti mancarti la terra da sotto i piedi, non sei più ramo sei radice, non sei più figlio, viene meno q...
Maria Rosaria Montesarchio
Quando avverti dentro il tuo cuore come un boato che assorda i sensi e ti distoglie dal tuo mondo, sei sulla nuova strada a viaggiare nei labirinti dell'anima con la valigia colma di fragranze ancora ...
Anna Maria D'alò
Quando c'è l'amore non si aspetta.
Carlo Gragnaniello
Quando c'è un delitto di mafia, la prima corona che arriva è quella del mandante.
Carlo Alberto Dalla Chiesa
Quando c'era la tv bianco e nero si apprezzavano di più i colori che ci circondavano, oggi invece vedendo i colori anche in tv, diamo per scontato quegli stessi colori che un tempo ci davano em...
Carlo Catarucci
Quando chiedo alle mie figlie di dirmi una parola dolce, loro rispondono dicendomi mamma.
Rosa Maria Gargano
Quando ci criticano abbiamo un doppio vantaggio: conosciamo meglio chi esprime il proprio giudizio che si specchia nel suo essere e conosciamo l'altra parte di noi che non scorgiamo dall'interno.
Anna Maria D'alò
Quando con umiltà riconosciamo le nostre fragilità dimostriamo di avere un grande coraggio.