Carlo maria franzero
Nella vita, o sei deciso o non lo sei. Se sei deciso affronti le paure, affronti tutto. Se sei indeciso è solo una stupida scusa per dire in modo carino: "non ho le palle per andare avanti".
Maria Stella Matina
Nelle delusioni impari sempre, impari a non credere alle parole, impari a gestire la tua fiducia, impari a essere più sincera con te stessa.
Maria Viola
Nelle intemperie devi essere come un albero, ricoprirti della dura corteccia, avere le radici ben salde nel terreno per proteggere la tua linfa vitale, il tuo cuore, dalla tempesta.
Anna Maria D'alò
Nelle mie mani ciò che vorrei che fosse, nel mio cuore la speranza che mai mi tradisce, perché ho imparato ad amare finalmente, inventandomi un nuovo motivo per continuare a lottare, il ...
Maria Viola
Nelle mie mani ho raccolto i fiori sbocciati nel giardino del tuo ventre.
Anna Maria D'alò
Nelle persone ho sempre ammirato la "costanza". Un po' meno chi la usa solo per "rompere le scatole".
Maria Casapieri
Nelle scuole dovrebbero insegnare anche a vivere, non solo a come vivevano i nostri avi.
Carlo Bisecco
Nelle tue mani scorre il tuo bene e il tuo male. Se dedicherai un attimo al lamento e il giusto tempo all'insegnamento le tue mani saranno libere di applaudirti.
Carlo Peparello
Nello specchio ognuno guarda ciò che vede di se stesso.
Anna Maria D'alò
Nessun amore deve diventare l'aria che respiriamo, altrimenti ci mancherà spesso l'aria, ma noi dobbiamo assolutamente vivere.
Anna Maria D'alò
Nessun buio può spegnere la luce che è dentro di te.
Maria Viola
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
Rainer Maria Rilke
Nessun vento ? favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sar? preziosa.
Rainer Maria Rilke
Nessuna icona può rispecchiare le speranze illusorie di tutti. Per questo non credo in un Dio unico, ma in un potere unico.
Carlo Peparello
Nessuna passione surclassa un'altra passione. Alimentare la propria a discapito di un'altra sarebbe come far sbocciare un fiore in un cimitero di steli recisi.
Carlo Peparello
Nessuna ricchezza è superiore alla ricchezza di sentirsi amati.
Anna Maria D'alò
Nessuno è costretto a restare, chi lo fa è perché ci tiene davvero! Ed anche se a volte fa male, bisogna imparare a lasciar andare!
Maria Teresa Russo
Nessuno è perfetto, siamo enigmi di una stessa pagina, chiamata vita.
Anna Maria D'alò
Nessuno abbandona realmente la nostra vita, rimangono incamerati in quel piccolo spazio che io chiamo cuore, celati dietro ad un velo, nascosti dal silenzio e là resteranno per sempre.
Maria Viola
Nessuno conosce il tuo corpo meglio di te, ma se non ascolti ciò che ha da dirti, non rinunci solamente al dialogo con te stesso, ma anche alla possibilità di poter avere un'altra occasi...
Carlo Peparello
Nessuno conosce veramente un altro cuore se si ferma alla prima impressione, molte volte non basta conoscersi ma basterebbe sentirsi.
Maria Viola
Nessuno diventa ciò che non era già presente in lui.
Anna Maria D'alò
Nessuno dovrebbe mai cullarsi nel perdono altrui. Spesso non si tratta di presa di coscienza del valore di chi si vuole riavere accanto ma di una illusione fatta di eterni esami che saranno sempre spo...
Carlo Peparello
Nessuno ha il diritto di cambiare una virgola, né tantomeno di metterci un punto. Noi siamo il risultato del pentagramma della vita.
Maria Lo Monaco
Nessuno può cambiarci, siamo il profumo del nostro cuore, siamo essenza della nostra anima e se un cuore profuma d'amore espande il suo profumo, ma se nel suo cuore c'è gelo nessun sole ...