Carlo maria franzero
Nella vita arriva un momento in cui non ti importa più se piove, grandina o esce il sole, perché hai troppo vissuto nella nebbia.
Anna Maria D'alò
Nella vita c'è quasi sempre un prezzo da pagare, ma fai in modo che ne sia valso l'acquisto.
Anna Maria D'alò
Nella vita c'è sempre un prezzo da pagare per ogni scelta fatta, bisogna sempre fare i conti con la realtà... e sostenerne il peso.
Maria Rosaria Montesarchio
Nella vita c'è sempre un ruolo non scelto da interpretare e forse è quello che si recita meglio per timore di sbagliare.
Anna Maria D'alò
Nella vita c'è sempre un'ultima carta da sistemare in cima al tuo castello ed è quella che potrebbe aggiustare o far cadere tutte le altre, perciò bisogna posizionarla bene.
Anna Maria D'alò
Nella vita capitano tragedie di fronte alle quali si resta impotenti e inermi, in pochi istanti tutto cambia, cadono certezze e sicurezze, si sgretolano sogni e speranze. Sono eventi che mettono in gi...
Maria Rosaria Montesarchio
Nella vita cerca di essere e non di apparire, perché nell'essere vibra l'anima e la verità, nell'apparire c'è solo il corpo e l'illusione.
Anna Maria D'alò
Nella vita ci perdiamo a inseguire le cose che non possediamo, invece di godere di quelle che abbiamo.
Anna Maria D'alò
Nella vita ci sono cose che tu insegui ed altre che ti inseguono, ma ci sono cose che tu perdi per sempre per non aver continuato a rincorrerle e per non averle accolte al momento giusto.
Anna Maria D'alò
Nella vita ci sono due cose che possono ostacolare la tua scalata: la paura e l'abitudine.
Anna Maria D'alò
Nella vita ciò che vale è il contenuto e non il recipiente.
Anna Maria D'alò
Nella vita di ogni giorno, l'arma più efficace per superare le avversità è la pazienza, meglio ancora se accompagnata dal sorriso. E allora sorridi pazientemente il tuo cuore ne g...
Maria Viola
Nella vita dobbiamo fare scelte. Scelte dettate dall'istinto, scelte dettate dalla ragione. Il viaggio più breve per i rimpianti è quello che è conseguenza della seconda.
Anna Maria Fazio
Nella vita il male è sotto i riflettori, mentre il bene opera nell'ombra e non fa notizia, come il sole che splende in silenzio tutti i giorni ma la tempesta diventa protagonista.
Anna Maria D'alò
Nella vita il teatro dei burattini è sempre aperto, ognuno manovra l'altro, dal più grande al più piccolo, assecondando le cariche dei ruoli coprenti.
Anna Maria D'alò
Nella vita l'errore insegna ad affrontare il proprio destino.
Carlo Prevale
Nella vita l'uomo è come un ragno con la sua tela: trascorre i giorni a tessere per conquistare, ma infine rischia di rimanere imbrigliato nella sua stessa tela.
Anna Maria D'alò
Nella vita la domanda ti apre l'Infinito, la risposta segna il confine.
Anna Maria D'alò
Nella vita le parole e i fatti non bastano se si vuole essere sordi e ciechi, ma l'evidenza prima o poi infrange ogni mutismo.
Anna Maria D'alò
Nella vita nessuno è maestro: siamo tutti allievi, maestra è solo la vita.
Anna Maria D'alò
Nella vita nessuno ci appartiene per sempre: è solo un viaggio insieme. Non possediamo neppure il nostro corpo: è solo un abito che copre l'anima e un giorno dovremo denudarci di questo ...
Anna Maria D'alò
Nella vita non è il tempo che inganna, ma l'attesa di un tempo migliore in un viaggio senza tempo.
Anna Maria D'alò
Nella vita non conta la quantità e neppure la qualità, ma la costanza che è fonte di fedeltà.
Anna Maria D'alò
Nella vita non perdiamo mai amici, apprendiamo solo quali sono i veri che abbiamo.
Carlo Prevale
Nella vita non sempre va come noi desideriamo, anzi spesso va come noi non vogliamo ma non per questo abbiamo perso la partita, restiamo sempre in gara.