Non importa quante volte abbiamo ricominciato, non importa quante volte ci siamo arrabbiate, non importa quante volte abbiamo pianto, ma importa tutte le volte che abbiamo trovato il nostro essere ami...
Non importa se fuori vi sia la tempesta, ma è dentro di noi che deve esserci la quiete.
Non importa se ti tirano le pietre, tu continua a donare rose.
Non importa, quanto importante sono le cose che fai con una persona importante. importanti, sono quelle che non hai fatto, ed ora non puoi più.
Non importano i se e i ma, è importante imparare a sorridere anche quando non smetteresti mai di piangere...
Non lasciar scorrere il tuo tempo invano ma vivilo con la gioia di esserci! Mi libero da ogni contaminazione intellettuale per afferrare e vivere con felicità ogni attimo del mio stesso pensier...
Non lasciare che il tuo dolore e le delusioni ti cambino dentro, lascia fuori dal tuo cuore quello che è successo ieri, la vita comincia ogni giorno allo spuntare del sole.
Non lasciarmi senza amore, mi sentirei nuda senza la mia pelle.
Non lasciarti dipingere dai colori sbiaditi di chi non ha sensibilità per ravvivarli. Usa i pennelli dell'anima per essere sempre splendente nel tuo autoritratto d'autore.
Non lasciarti piegare dalla vita, anche se ti costringerà a inginocchiarti, inginocchiati in piedi.
Non le lotte o le discussioni devono impaurire, ma la concordia ignava e l'unanimità dei consensi.
Non le lotte o le discussioni devono impaurire, ma la concordia ignava e l'unanimit? dei consensi.
Non m'importa se facendo del bene riceverò del male, continuerò a farlo perché non posso far niente se le persone di questo mondo sono storte!
Non m'importa se facendo del bene ricever? del male, continuer? a farlo perch? non posso far niente se le persone di questo mondo sono storte!
Non mendicare mai l'amore di chi non t'ama più, perché non ti merita.
Non mettere mai qualcuno al di sopra di te e non mettere mai gli altri al di sotto di te, perché non esiste il metro dell'essere perfetto, ma siamo tutti diversamente imperfetti.
Non metterti mai a discutere con un idiota, poiché qualsiasi cosa tu gli dirai, si perderà come bolle di sapone al vento, e a nulla saranno valse le tue parole.
Non mi abituerò mai alla gioia che provo quando ricevo un'abbraccio, un bacio, un gesto d'affetto...
Non mi abituer? mai alla gioia che provo quando ricevo un'abbraccio, un bacio, un gesto d'affetto...
Non mi arrenderò al riflesso condizionato che è solo realtà. Non più. Non ora. Ora voglio vedere l'immagine al di là del margine visivo. Ora voglio che tu mi prenda ...
Non mi faccio trascinare dalle parole, quello che conta per me son sempre stati i fatti, le favole le racconto ai miei nipoti.
Non mi pento di aver creduto e voluto bene a persone che non sono mai state degne della mia fiducia e stima. A me rimarrà il dolore di aver creduto, a loro rimarrà il rimpianto di avermi...
Non mi piace la guerra, fa solo vittime e nessun vincitore.
Non mi piace quello che non capisco eppure per te faccio un'eccezione.
Non mi riconosci più? Per difendermi dai tuoi attacchi mi sono costruita una corazza da cui ora non voglio e non posso più uscire.