Verrà un giorno in cui la sofferenza muterà in gioia tutti gli esseri viventi, in quel mondo il tempo cesserà di scorrere!
Vi è mai capitato di amare ed essere triste, odiare e essere felice, di credere in Dio e perdere ogni speranza, di non crederci e arrivare a pregarlo, di voler talmente bene a un amica/o e scop...
Vi è un conflitto nell'anima quando cuore e ragione guerreggiano seminando dubbi, mietendo incertezze.
Vi auguro di essere nomadi, nei sogni intendo!
Vi capita di pensare una persona e subito dopo incontrarla? Ebbene non "vi capita": è un appuntamento!
Vi era in lei un accumulo di dolori, macerie di amori infranti, promesse mai decollate, ferite di menzogne, ma in tutto questo conservava con eleganza la propria dignità di donna, di essere spe...
Vi erano abbracci sospesi, baci chiusi nel cassetto, emozioni internate nell'anima, poi un giorno improvvisamente con te son sbocciate le rose.
Vi sono delle cose in cui le donne vedono e capiscono con più genio di mille maschi saggi messi insieme.
Viaggiamo in questa vita indossando spesso cinture d'(in)sicurezza, certi che nessuna strada è garantita, tranne la sosta finale!
Viaggiamo tutti su un immenso oceano mosso, alcuni provvisti di navi, chi di scafi, chi di barche, ma è pur sempre agitato e nessuno può cullarsi di agiatezza.
Viaggiare insegna lo spaesamento, a sentirsi sempre stranieri nella vita, anche a casa propria, ma essere stranieri fra stranieri è forse l'unico modo di essere veramente fratelli. Per questo l...
Viaggiare sentendosi sempre, nello stesso momento, nell'ignoto e a casa, ma sapendo di non avere, di non possedere una casa. Chi viaggia è sempre un randagio, uno straniero, un ospite; dorme in...
Vicendevoli sguardi, precedettero un bacio con gli occhi avevamo già parlato a lungo. L'amore non è poi così parlato, va vissuto nell'anima!
Vidi i suoi occhi distinguersi da altri, impetuosi catturarono il mio cuore e lo resero prigioniero! Vi era una luce imperiosa che richiamava la mia anima, in un'arcana energia, calamitava i miei sens...
Vincenti, sono quelle persone che dopo aver vissuto nell'incubo, riescono sempre a ritrovare la forza di sognare!
Vivere privi di uno scopo o di un significato, è come mettersi in viaggio senza sapere la destinazione a zonzo!
Vivete intensamente quel tempo dove l'amore è protagonista di ogni vostro attimo, e lasciate fluire indifferentemente i giorni che ne sono sprovvisti (di amore).
Vivete tracciando ricordi indelebili, emozioni incancellabili che attecchiscono nel cuore, che non tramontano mai nella vostra anima. Fate del vostro tempo un tempio d'amore.
Vivi con chi ti pare ma sopravvivi con i migliori.
Vivi e lotta con ardore, guardandoti sempre dentro il cuore, vedrai espandersi in te una grande luce che si chiama amore.
Vivi la notte come il giorno e ti renderai conto che tra l'alba e il tramonto non vi è confine ma solo l'illusione che il tempo è trascorso tra sogno e realtà.
Vivi perché la prudenza preserva la vita ma non la rende felice quindi lasciati andare, ama perché hai un cuore ma ricorda che il cuore non è uguale per tutti quindi non aspettart...
Vivi sempre facendo quello che pensi, o passerai la vita pensando a quello che avresti potuto fare.
Viviamo con la costante sensazione di fare qualcosa, qualcosa di diverso, e il tempo che passa non ci dice cosa!
Viviamo in un epoca dove mezzo mondo considera necessario il superfluo, e il resto muore per mancanza del necessario!