Anna d'urso
Ci sono giorni in cui vorrei annullare tutto, lasciar scivolare problemi, persone, situazioni, essere libera da ogni pensiero, rilassarmi sentendo solo il rumore del mare, il vento che mi passa tra i ...
Anna Infante
Ci sono inverni che non conoscono estati quando lasciamo gelare la neve sulle ferite del nostro cuore.
Anna Maria D'alò
Ci sono istinti e istanti che non si possono contenere quando si ama.
Anna Maria D'alò
Ci sono labirinti in cui la mente si imprigiona per provare il piacere di liberarsi dopo aver faticato ad uscire incontaminata, senza aver trovato una dimora al suo pensiero.
Anna Maria D'alò
Ci sono le amicizie occasionali, quelle usa-e-getta e quelle calcolate e sono di qualità molto scadente. Poi c'è l'amicizia e basta, quella cioè che non ha bisogno di essere spieg...
Anna Rijtano Mallus
Ci sono legami che formano un unico calco con le pareti del nostro cuore e neppure il sopraggiungere dell'ultima notte li scioglierà.
Anna Maria D'alò
Ci sono legami, amicizie, amori, che non muoiono mai, anche se ci si separa. Restano nel tuo cuore per sempre!
Anna Infante
Ci sono luoghi di me in cui non sono mai stata, dovrò aprire le finestre prima o poi per far entrare la vita.
Anna Maria D'alò
Ci sono miserie e bellezze negli animi umani che non si contemplano ad occhi nudi.
Anna Maria D'alò
Ci sono momenti in cui comprendi che sei di troppo e sono proprio quei momenti in cui vorresti essere essenziale per quella persona.
Anna Maria D'alò
Ci sono momenti in cui ognuno di noi ha dentro l'anima un terremoto, dobbiamo solo imparare a vivere anche con le scosse telluriche. L'importante è non farci crollare tutto addosso.
Anna Maria D'alò
Ci sono momenti in cui ti senti sospeso tra il dubbio e la certezza, la scelta e la decisione. Infine non sei tu a decidere, ma sono gli eventi a farlo per te.
Anna Maria D'alò
Ci sono occhi che guardano oltre i recinti prima di specchiarsi nei propri labirinti.
Anna Maria D'alò
Ci sono occhi che si riempiono d'infinito e occhi che si fermano a guardarsi solo nel proprio specchio.
Anna Maria D'alò
Ci sono oceani ancora da navigare prima che il libro della tua vita possa aver concluso di narrare il giro nel tuo mondo.
Anna Maria D'alò
Ci sono orizzonti su cui non vedi mai sorgere l'alba, perché ti volti indietro a guardare il tramonto del tuo vissuto.
Anna Maria D'alò
Ci sono parole che il silenzio riesce a comunicare meglio.
Anna Maria D'alò
Ci sono paure che ci temono se noi non le temiamo.
Anna Maria D'alò
Ci sono pensieri che restano soffocati da altri pensieri e si liberano solo quando li lasci morire.
Anna Maria D'alò
Ci sono persone che ci piaceranno sempre, senza un motivo in particolare, potranno deluderci, illuderci, ma avranno sempre un posto nel nostro cuore.
Anna Infante
Ci sono persone che entrano nella tua vita facendo un grande rumore, ma che poi spariscono come meteore senza lasciare traccia, altre invece entrano in punta di piedi, silenziosamente, diventano parte...
Anna Infante
Ci sono persone che per dare a tutti noi speranza migliore di vita, dimenticano di vivere per loro, è a tutti gli scienziati ed in particolare alla nostra Rita Levi Montalcini, che ci hanno per...
Anna De Santis
Ci sono persone che si appartengono ancor prima di conoscersi, legate da un filo invisibile che le attrae l'uno verso l'altra, chiamato amore e destino.
Anna Infante
Ci sono persone che si credono furbe nel dare risposte false e giocoliere, che aggrediscono per non essere attaccate, che si credono superiori mentre camminano sui tacchi spezzati.
Anna Maria D'alò
Ci sono persone che sono belle al di là dell'aspetto fisico, persone che hanno la capacità di capire e aiutare gli altri, persone che credono ancora nei valori e che sanno cosa significa...