frasi belle

frasi d'amore

frasi sulla vita

frasi amicizia

frasi dolci

frasi sull'amore

frasi sul destino

frasi sul rispetto

frasi fabio volo

frasi sull'indifferenza

frasi divertenti

frasi romantiche

frasi di condoglianze

frasi buonanotte
frasi di delusione

Angelo michele cozza

trovati 3805 frasi angelo michele cozza





L'amore rasserena l'anima da ogni inquietudine interiore, dandoci l'energia necessaria per continuare a sognare.

Michele Acanfora

L'amore tace gli occhi del perdono.

Michele Gentile

L'anima che si rispecchia negli occhi è la rappresentazione di un cuore. È tutto quello che si puoi vedere di una persona.

Michele Sannino

L'apice dell'innamoramento si raggiunge quando si osa dire: "Chiedimi tutto avrai di più".

Michele Petrozzino

L'arte nasce immortale perché viene dal passato, si nutre del presente e anticipa l'avvenire. Si potrebbe anche dire che la vera arte, come il divino, viene esaltata e non consumata dal tempo.

Michele Prenna

L'attenzione e il rispetto verso il bello ci colmano il cuore di una luce così sfolgorante che tutte le ombre si dileguano.

Michele Prenna

L'attesa impaziente non è altro che il desiderio di quello che ci manca.

Michele Sannino

L'attività di formarsi, in qualsiasi modo essa si svolge, è la base per costruire la propria vita.

Michele Acanfora

L'attività in proprio richiede energie, ambizione, professionalità ed organizzazione; chi decide di lavorare per sé stesso, decide di mettersi in gioco, ogni giorno, ogni momento,...

Michele Vangone

L'audacia ci porta in cima alla vetta dell'ardua salita della vita, facendoci superare le paure di sempre.

Michele Acanfora

L'audacia e la forza sono le nostre migliori armi per abbattere le paure.

Michele Acanfora

L'Educazione che lascia tracce più profonde è sempre quella di casa. Io ho dimenticato molto di ciò che ho appreso sui libri; ma ricordo benissimo tutto quello che ho appreso dai ...

Papa Giovanni Xxiii (angelo Giuseppe Roncalli)

L'egoismo è la fonte di ogni male dell'umanità. Esso ha il potere di generare un odio, capace di rendere una società sopraffatta dal male.

Michele Acanfora

L'errore che hai fatto e quello di perdermi, non lo dico per vantarmi ma persone come me ce ne sono poche in questa mondo. Arriverà il giorno che lo capirai e mi rimpiangerai, e non sarò...

Michele Sannino

L'esperienza della vita, ponte tra il non essere e l'essere, pulsa di errori e vittorie, fallimenti e visioni durante un percorso che s'inerpica fra le fratture del tempo.

Michele Gentile

L'esperienza mi ha insegnato a non dare cuore a chi vuole solo il corpo, a chi chiede ma non dà, a chi pensa solo a sé. La vita mi ha insegnato che il cuore si dà solo a chi fa di...

Michele Sannino

L'esperienza pratica dell'aiuto concreto e diretto, basato sulla semplicità e sulla bontà, rappresenta un ponte di passaggio in una nuova dimensione di luce.

Michele Acanfora

L'essere all'altezza di qualsiasi situazione con lealtà è la vera forza che contraddistingue una persona. Gli altri sono come i centesimi.

Michele Sannino

L'essere gentile nel rispondere a una persona che ti saluta fa parte di il proprio essere, fa capire che persona sei. È una dote che è innata in noi, e se non ci riesci, se non riesci a ...

Michele Sannino

L'essere saggio fa parte delle anime elette, è un esempio di vita, è anche un modo di vedere la vita e il mondo con occhi diversi.

Michele Sannino

L'essere troppo buoni a volte ti fa soffrire, si è vittima di personaggi che cercano tali persone solo per il gusto di far del male. Ma alla fine vincono sempre perché troveranno sempre ...

Michele Sannino

L'essere umano è parte dell'infinito vuoto che ci circonda è un essere vivente che necessita di conferme per credere di essere parte importante di questa vita.

Michele Sannino

L'estate ama mentire persino a se stessa.

Michele Gentile

L'età di una persona conta poco. Si può essere grandi nel modo di vivere, e piccoli nel modo di comportarsi. Io sono dell'idea che si nasce grandi e con il tempo si resta bambini dentro.

Michele Sannino

L'idea di perdere qualcosa che si ama è pari a morire. Più volte sono morto. Ricordo la dolce voce di chi mi disse ti amo, un ricordo ormai solo un ricordo.

Fabio Michele Bitetti

<  57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67   >