Angelo michele cozza
I cultori ossessivi dell'efficienza come efficacia si focalizzano sulle ragioni strumentali a detrimento dell'immaginazione.
Michele Pernozzoli
I falliti non avranno mai gloria, perché vivono sui pregi di altri. I falliti avranno successo nel fango dove vivono con i loro coetanei.
Michele Sannino
I gesti delle persone li apprezzo più delle parole, perché ti rivelano quanto tu valga per la loro vita.
Michele Sannino
I giorni passano, la vita continua e nulla resta. Ma c'è una cosa che non passerà, che non cambierà, nemmeno con il tempo, è quello che siamo, quello che ci portiamo dentro...
Michele Sannino
I giorni passano, non hai il tempo nemmeno di pensare, di capire, come il vento che porta via gli anni, come foglie cadute da un albero. Il tempo passa e l'unica cosa che capisci è che un altro...
Michele Sannino
I giorni sono sì lunghi, ma non mi bastano mai e non riesco a vivere il tempo. È troppo veloce ma non dispero, domani avrò un altro po' di tempo per vivere, per dar il meglio di m...
Michele Sannino
I miei comportamenti sono legati alle persone false che ho incontrato, le mie certezze sono che ho sempre fatto le scelte giuste come dirgli quello che penso: che non valgono nulla.
Michele Sannino
I miei non sono occhiali, sono solo vetrine in cui ci sono esposti due bellissimi occhi!
Angelo Marinelli
I miei pensieri sono rose e sono spine che raccolgo lungo i viali di questa solitudine.
Michele Gentile
I miei silenzi sono fiori curvi sotto la pioggia.
Michele Gentile
I miei viaggi saranno viaggi seguendo l'istinto, seguendo il piacere. Viaggerò seguendo mete sconosciute che lungo il cammino troverò.
Michele Sannino
I mobili di antiquariato sono molto apprezzati dagli intenditori, ma soprattutto dai tarli che li divorano voracemente.
Michele Pernozzoli
I momenti difficili della vita mettono in evidenza quanto siamo forti e quanto siamo audaci, creando in noi una corazza in grado di difenderci dalle mille avversità della vita.
Michele Acanfora
I nostri comportamenti sono determinanti per la nostra felicità; essi possono produrre situazioni di gioia o di dolore, possono essere la nostra rovina o la nostra salvezza.
Michele Acanfora
I nostri piccoli cambiamenti sono la fonte di grandi opportunità.
Michele Acanfora
I nostri tifosi ci seguiranno dappertutto e con tutti i mezzi a disposizione come pullman treni e voli charleston.
Angelo Massimino
I pensieri sono come emigrati che viaggiano per luoghi di fortuna. I miei sono desideri che vogliono raggiungere il tuo cuore.
Michele Sannino
I pensieri sono come il mare: partono da un punto preciso, non sai dove arrivano e non sai mai quando finiscono.
Michele Sannino
I piccoli miracoli accadono tutti i giorni! Prendono forma in modo straordinario ma silenzioso, attraverso una miriade di cose sincronizzate tra loro.
Michele Acanfora
I poveri pensano più dei ricchi perché sognano di diventare ricchi.
Michele Sarrica
I raggi del sole illumineranno la nostra vita, e scalderanno il nostro cuore, solo quando, non saranno più pensieri angoscianti e pessimisti a prevalere in noi, ma pensieri di luce e d'amore.
Michele Acanfora
I ricchi non conoscono una delle più grandi emozioni dell'intera vita, ossia quella che consiste nel pagare l'ultima rata del mutuo.
Gino E Michele
I ricchi prima di spendere un euro pensano se l'investimento farà loro incassare due euro. I poveri prima di spendere due euro si frugano le tasche per vedere se ne possono spendere uno.
Michele Sarrica
I ricordi lasciali lì, dove sono, fuori dalla tua vita. Vivi di futuro e cammina lentamente per gustarti le cose belle che ti arrivano.
Michele Sannino
I ricordi sommersi dentro che viaggiano attraverso la mente passando per il cuore.