Angelo michele cozza
Chi crede nell'amore crede anche in Dio perché Lui è amore.
Michele Afeltra
Chi gioca barando alla fine è sempre un perdente.
Michele Sannino
Chi ha nel cuore la bontà non teme le difficoltà, anche strisciando va sempre avanti con il sorriso sul viso, anche se finto, ma sorride e va avanti.
Michele Sannino
Chi impara a sognare insegna a vivere.
Michele Gentile
Chi mette cuore in quello che fa vince due volte. La prima e perché trova amore, la seconda. Perché riceve quello che merita. Mentre chi non lo usa il cuore ha le sue vittorie come la vi...
Michele Sannino
Chi mi conosce non mi giudica, ma mi resta vicino. Chi mi resta vicino, sa della mia vita e che vivo di verità. Chi mi conosce sa chi sono e quello che sono.
Michele Sannino
Chi non ha errori non ha vissuto.
Michele Tommasini
Chi non ha toccato il fondo non saprà mai cosa vuol dire essere soli. Chi non è mai caduto non conosce il valore delle cose. Chi non ha mai sofferto non potrà mai rispettare le pe...
Michele Sannino
Chi non realizza un sogno, realizzerà un incubo.
Michele Pernozzoli
Chi non sa calcolare, il proprio peso, misura e spessore nel rapportarsi col l'altro, in affari amicizia o amore insegue un'illusione, fatta di spine e di rose che poi lo lascia da solo.
Angelo Cora
Chi non sarà degno della tua presenza non sarà mai onorato di una tua carezza. Chi non è benefattore di un tuo sorriso, non sarà mai artefice dei tuoi successi, ma insucces...
Michele Sannino
Chi non vede altro che il sesso tra un uomo e una donna, costui (ma anche costei) riuscirà ad ammantare di doppi sensi il termine amico/a, sottintendendo l'esistenza di una relazione intima: &e...
Michele Prenna
Chi ostenta a tutti i costi di essere grande, si rivelerà piccolo. Chi invece con umiltà si sente al pari di tutti, è davvero grande.
Michele Acanfora
Chi ovula il male dentro trova più facile odiare.
Michele Sannino
Chi preferisce il sogno alla vita detesta l'amaro.
Michele Prenna
Chi reclama libertà non deve dimenticare che essa comporta maturità intellettuale e spirituale.
Michele Federico Sciacca
Chi reclama libert? non deve dimenticare che essa comporta maturit? intellettuale e spirituale.
Michele Federico Sciacca
Chi sa
che cosa mi riserba
il Futuro:
un tormentato Presente
o un deluso Passato?
Affacciato alla finestra
del mio mondo, vedo
un'arida sterminata pianura grigia,
coperta da nuvole nere,
aperta ai gel...
Angelo Taraschi
Chi si è dimenticato di me non mi ha mai considerato, e nemmeno io mi ricorderò di loro.
Michele Sannino
Chi si ferma si perde, chi rinuncia non va da nessuna parte. Bisogna sempre aver un motivo nella vita. Io ce no uno: finché c'è vita c'è speranza in un domani migliore.
Michele Sannino
Chi si sente migliore degli altri, rimarrà illuso da se stesso e dalla vita. Bisogna essere umili, perché è l'umiltà che ci rende persone speciali.
Michele Acanfora
Chi sono io? Un enigma. Cosa sono? Semplicemente la quiete prima della tempesta.
Alexis Angelo
Chi teme la misericordia di Dio è solo chi legge nel cuore il dispiacere di aver ferito un altro figlio di Dio. Chi si sente in colpa verso qualcuno sa di aver l'anima macchiata di ingiustizia ...
Michele Sannino
Chi ti Ama veramente i suoi approcci sono gentili come un soffio di vento, dolce come una farfalla. Chi ti ama veramente ogni suo gesto ti dona felicità.
Michele Sannino
Chi ti apprezza non ha capito nulla della vita. Chi ti crede forse non ha nulla di meglio da fare o forse ha meno cervello di te.