Aforismi sul coraggio di dire
Io ho l'abitudine di tacere quando ho troppe cose da dire e troppe nel cuore.
Teena Brandon
Io ho sempre parlato in faccia e mai attraverso stati. Se devo dire una cosa lo faccio, a prescindere che a loro piaccia oppure no.
Germana Fiore
Io non giudico mai, figuriamoci per sentito dire. Le persone si devono conoscere per poter esprimere un'opinione, ho imparato che chi ti parla male di qualcuno in realtà sta nascondendo il male...
Michelle Cuoreribelle
Io non giudico nessuno, non ne ho bisogno. Piuttosto si può dire che tiro le somme, questo sì. Ma solo in base ai dati che ho del problema.
Liana Masi
Io non so che scrivere sai? Di cose da dire ne ho tante riguardo all'amore. Che ti amo, che mi manchi, che i tuoi abbracci erano la mia casa, e questa casa senza te è solo un insieme di muri. E...
Siria Autiero
Io non ti so dire cos'è... in questo non potrò mai far finta di niente, sei tu la mia stella e mai te lo potrò negare. Non ti so spiegare questa lacrima, ma so soltanto che &egrav...
Erika Moon
Io ogni sera desidererei rivolgermi al pubblico e dire loro che tutto quello che avete ascoltato fino ad ora è assolutamente falso, come sono assolutamente veri i sentimenti e gli ideali che mi...
Fabrizio De André
Io posso dire ciò che vorrei, ma solo il cielo sa cosa mi serve.
Gina Forgione
Io posso solo dire: "ti vorrei", solo se so che tu mi vuoi potrò dire "ti voglio".
Alexandre Cuissardes
Io questa notte ti vorrei parlare e invece parto per mandarti a dire che tu sei bella, sì, ma da ricordare bella.. più che mai.
Fabrizio De André
Io questa notte ti vorrei parlare e invece parto per mandarti a dire che tu sei bella, s?, ma da ricordare bella.. pi? che mai.
Fabrizio De André
Io regalo un libro perché... è un modo diverso di dire "ti amo"... è un modo intelligente di dire "grazie"... è un modo insolito per dire "mi ricordo".
Io regalo un libro perch?... ? un modo diverso di dire "ti amo"... ? un modo intelligente di dire "grazie"... ? un modo insolito per dire "mi ricordo".
Io rispondo "amarlo intensamente e non poterlo dire"!
Silvia Barbagallo
Io so cosa vuole dire urlare, sentire il proprio eco anche in una stanza piena.
Catalina Neculai
Io so di non essere tanto normale, ma il bello è che non ho nemmeno la presunzione di dire il contrario. La mia è una follia che non fa male a nessuno, al contrario di tanti che si defin...
Roby Love Demon
Io sono fiducioso! Il male non può vincere sempre, devo dire che il tempo di un ravvedimento nazionale è arrivato; azzarderei a dire: anche troppo in ritardo. Ancora un poco e saremmo de...
Silvano Montanari
Io sono perfetto! Il mio unico difetto è dire di esserlo.
Joe Mcfly
Io sono una solitaria, ma ciò non vuol dire che sono sola, ma semplicemente che Io e Me stessa stiamo bene assieme.
Lailly Daolio
Je t'aime. Ich liebe Dich. I love you.
Non puoi certo dire che mi mancano le parole.
L'abbraccio è quel modo silenzioso di dire: Sono qui, conta su di me... è quel raggio di luce che illumina una giornata grigia.
Corinne Symonfy
L'abbraccio può dire molte cose: mi sei mancato, ti aspettavo, ti voglio bene. Oppure resta in silenzio e sarà l'abbraccio stesso a dire: "io ci sono"!
Silvia Nelli
L'abbraccio vuol dire io ci sono per te, ti voglio bene. E senza parole ti avvolge d'amore, nel silenzio si ascolta il cuore.
Floriana Antonelli
L'abitudine... è solo di coloro che non hanno il coraggio, e a volte la possibilità.
Sandro Tagliavini
L'adulazione è l'arte di dire a una persona quello che pensa di sé stessa.