frasi belle

frasi d'amore

frasi sulla vita

frasi amicizia

frasi dolci

frasi sull'amore

frasi sul destino

frasi sul rispetto

frasi fabio volo

frasi sull'indifferenza

frasi divertenti

frasi romantiche

frasi di condoglianze

frasi buonanotte
frasi di delusione

Aforismi di anonimo

trovati 21988 frasi aforismi di anonimo





A volte non è la nostra capacità di dire stupidaggini, ma la nostra incapacità nell'incontrare gente che le trova intelligenti.

A volte odio stare in compagnia, non perché sono un solitario, ma perché spesso la gente unita, tira fuori il peggio di sé.

A volte partire ? solo un modo per tornare al punto di partenza...

A volte penso a come potrebbe essere un mondo senza donne. Sicuramente pi? tranquillo... ma anche noioso, monotono, decisamente fermo e piatto. Sono le curve di una donna a farlo girare!

A volte penso al futuro... e mi pento di esserci.

A volte penso alla vita come a un orizzonte con la nebbia. Sappiamo che il nostro destino è là. Eppure non lo vediamo distintamente a causa della foschia. Se soltanto non fossimo cos&igr...

A volte penso alla vita come a un orizzonte con la nebbia. Sappiamo che il nostro destino ? l?. Eppure non lo vediamo distintamente a causa della foschia. Se soltanto non fossimo cos? timorosi di attr...

A volte penso non ci sia niente di più speciale dell'amore altre invece in cui credo sia la cosa che più di ogni altra può rovinarti l'esistenza.

A volte penso non ci sia niente di pi? speciale dell'amore altre invece in cui credo sia la cosa che pi? di ogni altra pu? rovinarti l'esistenza.

A volte per liberarsi di coloro che si reputano ignobili non è sufficiente la diplomazia. Quando è necessaria la durezza, la si usi senza rimorso.

A volte per liberarsi di coloro che si reputano ignobili non ? sufficiente la diplomazia. Quando ? necessaria la durezza, la si usi senza rimorso.

A volte per sentirsi vivi si è disposti a rischiare di morire.

A volte piangere per qualcuno pu? sembrare stupido, ma spesso accade che le lacrime sanno esprimere ci? che le parole vorrebbero dire.

A volte prendo l'amore come un bambino per gioco la faccio entrare dentro di me... Ma quando mi accorgo che non va, lo allontano spesso con forza da me... Ma allontanandosi mi accorgo che si porta anc...

A volte rimango a guardarti e poi penso a quanto sono fortunata ad avere te... perché è proprio davanti alle cose più belle che ci si ferma in silenzio ad ammirarle! Ti amo...

A volte si è obbligati a frequentare persone non degne. In questo caso basterà mantenere la propria natura onesta per non subire danni.

A volte si è ricchi di denaro ma poveri di bontà.

A volte si ? obbligati a frequentare persone non degne. In questo caso baster? mantenere la propria natura onesta per non subire danni.

A volte si ? ricchi di denaro ma poveri di bont?.

A volte siamo così impegnati a dare ai nostri figli quello che noi non abbiamo avuto da dimenticarci di dargli quello che invece abbiamo avuto...

A volte siamo cos? impegnati a dare ai nostri figli quello che noi non abbiamo avuto da dimenticarci di dargli quello che invece abbiamo avuto...

A volte siamo limitati dai nostri stessi comportamenti piuttosto che dalla mancanza di opportunità.

A volte ti illudi che sia per sempre, ma in realtà ogni cosa ha il suo tempo.

A volte tutto ciò che serve è un abbraccio dalla persona giusta, e tutto lo stress si scioglie.

A volte ubriachi si dice la verità. Questa sera, ubriaco d'amore, avrei voluto dirti Ti Amo.

<  85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95   >