frasi belle

frasi d'amore

frasi sulla vita

frasi amicizia

frasi dolci

frasi sull'amore

frasi sul destino

frasi sul rispetto

frasi fabio volo

frasi sull'indifferenza

frasi divertenti

frasi romantiche

frasi di condoglianze

frasi buonanotte
frasi di delusione

Aforismi di anonimo

trovati 21988 frasi aforismi di anonimo





Ti penso perché nel pensiero c'è il ricordo, ti ricordo perché nel ricordo c'è l'amore, ti amo perché nell'amore c'è la vita... vivo perché nella vita ...

Ti penso perch? nel pensiero c'? il ricordo, ti ricordo perch? nel ricordo c'? l'amore, ti amo perch? nell'amore c'? la vita... vivo perch? nella vita ci sei tu. Ti amo.

Ti penso, forse un po' mi manchi, forse un po' ti voglio, sicuramente un po' ti amo...

Ti penso. Un brivido scuote il mio essere, nasce dal profondo viaggia attraverso i miei sensi, danza sulle note del tuo amore.

Ti penso... e il mio pensiero corre veloce, forse più veloce del cuore, che stanco di aspettare invano si accontenta di battere forte... per te.

Ti porto a spasso su una spiaggia dorata al tramonto del sole, mentre la luce della grossa arancia rossa si disperde sullo specchio cristallino dell'acqua. Manca solo il riflesso di quella luce nei tu...

Ti porto con me, qui dentro...
nel mio cuore...
Non potr? mai dimenticarti
n? ti chiedo di aiutarmi a non pensarti...
La vita ? anche questo:
accorgersi di capirsi
ma non poter stare insieme
perch? tr...

Ti prego facciamo pace perch? davvero non ce la faccio pi? sto male malissimo e ti penso in continuazione.

Ti prego, perdonami, ti amo tanto, lo so che sono uno stupida ma io voglio stare per sempre con te... ti amo da morire, sei la mia vita.

Ti prego: guardami... dimentica un attimo il resto del mondo, la differenza d'et?, la ragazza per cui mi hai lasciato perdere, la paura di amarmi e tutte le altre cose.
Fermati! Guardami dritto negli ...

Ti presento l'amore: è un signore che non chiede mai il permesso di agire e riesce a farti compiere gesti che neanche tu stesso pensavi fossi capace di compiere.

Ti presento l'amore: ? un signore che non chiede mai il permesso di agire e riesce a farti compiere gesti che neanche tu stesso pensavi fossi capace di compiere.

Ti puoi svegliare anche all'alba, ma ricordati che il tuo destino si è svegliato prima di te.

Ti regaliamo un orologio per la tua Comunione, cos? tutte le volte che lo guarderai ti ricorderai di noi che ti vogliamo bene e ti portiamo nel cuore. I nonni.

Ti regalo un sorriso ti terrà compagnia, se avrai paura ti darà coraggio, perché un sorriso è come un raggio di sole al mattino: illumina la strada e ti riscalda il cuore.

Ti regalo un sorriso ti terr? compagnia, se avrai paura ti dar? coraggio, perch? un sorriso ? come un raggio di sole al mattino: illumina la strada e ti riscalda il cuore.

Ti rendi conto che stai passando troppo tempo sulla Rete quando tua moglie dice che la comunicazione è importante in un matrimonio, e allora tu compri un altro computer ed installi un'altra lin...

Ti rendi conto che stai passando troppo tempo sulla Rete quando tua moglie dice che la comunicazione ? importante in un matrimonio, e allora tu compri un altro computer ed installi un'altra linea tele...

Ti rendi conto di quanto ti manca l'amore quando cominci a capire che il tuo è solo tempo perso... quello che sprechi a guardare nel vuoto e a cercare una risposta!

Ti rendi conto di una persona che è importante quando hai paura di perderla.

TI rendi conto di vivere nel 2007 quando:
1. Per sbaglio inserisci la password nel microonde.
2. Sono anni che non giochi al solitario con carte vere.
3. Hai una lista di 15 numeri per telefonare ai t...

Ti ricorderò anche se non ti ho mai amato.

Ti ricorder? anche se non ti ho mai amato.

Ti ricordi il primo giorno che ci siamo conosciuti? Tutte e due cercando la strada giusta in una citt? sconosciuta; ci eravamo fermate per chiederci la strada ma nessuna delle due la sapeva e avevamo ...

Ti ricordi quando dicevo "non guardarmi dove non puoi vedere ma guardami negli occhi ? l? che vedi che c'?... ? l? che si pu? vedere la persona". A volte non ci vogliono nemmeno le parole, b...

<  802 803 804 805 806 807 808 809 810 811 812   >