Aforismi di anonimo
Stanco di studiare l'infinitamente grande o l'infinitamente piccolo, lo scienziato si mise a contemplare l'infinitamente medio.
Stando così le cose.
Stanislaw Lec dice che i cannibali si lamentano perché l'uomo fa schifo, ma il mostro di Milwaukee purtroppo o per fortuna era di bocca buona, e così ne ha mangiati 17.
Stanislaw Lec dice che i cannibali si lamentano perch? l'uomo fa schifo, ma il mostro di Milwaukee purtroppo o per fortuna era di bocca buona, e cos? ne ha mangiati 17.
Stanotte Amore è entrato nei miei sogni... ed era già mattino.
Stanotte Amore ? entrato nei miei sogni... ed era gi? mattino.
Stanotte ? la notte delle streghe! Mi raccomando piano con le sedute spiritiche... e buon Halloween a tutti!
Stanotte ho parlato con la luna, e le ho chiesto: secondo te posso stare senza il mio amore? La luna mi ha risposto: secondo te posso stare senza cielo?
Stanotte nel cielo ? nata una nuova stellina e sulla terra una meravigliosa bambina...
Stanotte sognerò te... mi sveglierò sentendo la tua voce, il tuo profumo, il tuo respiro... Sarà l'ennesima prova che mi farà capire che ti amo.
Stanotte sogner? te... mi sveglier? sentendo la tua voce, il tuo profumo, il tuo respiro... Sar? l'ennesima prova che mi far? capire che ti amo.
Stanotte spero di incontrarti nei miei sogni per tenerti stretto tra le mie braccia... ricordati che la notte ? l'unico momento in cui tutti i pensieri si concentrano su una persona sola e quella sei ...
Stanotte, sei entrato nei miei sogni. Mi sono svegliata e sono andata a guardare il cielo, era pieno di stelle, ma solo due brillavano di più, chissà forse anche tu le stavi guardando!
Stanotte, sei entrato nei miei sogni. Mi sono svegliata e sono andata a guardare il cielo, era pieno di stelle, ma solo due brillavano di pi?, chiss? forse anche tu le stavi guardando!
Stare a contatto con l'anima di qualcuno vuol dire stare la dove non esistono paure, dove non esistono artifici. Stare nell'anima di qualcuno vuol dire stare nel cuore di quel qualcuno.
Stare coi piedi per terra è sempre meglio.
Stare coi piedi per terra ? sempre meglio.
Stare nei tuoi abbracci è come accendere un focolare che anche nelle notti più gelide riscalda il cuore.
Stasera finalmente puoi uscire di casa! Buon Halloween!
Stasera piove e tu esci con un'altra che tristezza... quando iniziammo a uscire pioveva sempre... e chi se li scorda quei momenti... sembrava il paradiso... ci sto male davvero tanto. Ti amo.
Status Quo.
Nello stato in cui ci si trova.
Stavo aspettando e cercavo di ammazzare il tempo. Fra un po' mi arrestavano!
Stavo guardando la luna e pensavo a te perché tu sei bella come lei e comunque vada non smetterai mai di brillare.
Stavo leggendo i tuoi messaggi quelli vecchi ormai ne ho tenuti cosi tanti che ormai sono solo ricordi ma sono quelli che mi scrivevi che mi volevi bene cosi senza nessun motivo... mi piaceva cosi tan...
Stavo leggendo un libro di poesie stupende, ma mi sono accorta di una cosa: la poesia più bella e dolce sei tu. Ho chiuso il libro ed ho iniziato a sognarti.