Se ami qualcuno devi accettarlo per quello che è, se vuoi cambiarlo significa che non lo ami davvero.
Se ami qualcuno devi accettarlo per quello che ?, se vuoi cambiarlo significa che non lo ami davvero.
Se ami una persona questa può fare di te ciò che vuole: può fermarti il cuore con uno sguardo o fartelo a pezzi con una parola.
Se ami una persona questa pu? fare di te ci? che vuole: pu? fermarti il cuore con uno sguardo o fartelo a pezzi con una parola.
Se amor è figlio d'affanno, come diceva il poeta, è altrettanto vero che affanno è figlio d'amor; tanto affanno c'è e tanto amore c'è a questo mondo.
Se amor ? figlio d'affanno, come diceva il poeta, ? altrettanto vero che affanno ? figlio d'amor; tanto affanno c'? e tanto amore c'? a questo mondo.
Se amore ? ansia, se amore ? tormento, se amore ? angoscia, se amore ? paura, paura di perderti, paura di non vederti pi?, se tutto questo ? amore, allora ti amo. Auguri!
Se anche si ama, si vuole bene, e si riceve il silenzio, non smettere, non pensare che la dolcezza l'amare siano solo poesie, si te stesso e cambia, prima o poi verrai apprezzato per ciò che se...
Se anche tu vedi la stessa luna, non siamo poi così lontani...
Se anche una sola passione è in grado di annullare la ragione, sarà mai possibile una fattiva coesistenza tra queste due forze.
Se anche una sola passione ? in grado di annullare la ragione, sar? mai possibile una fattiva coesistenza tra queste due forze.
Se ancora non hai trovato la persona della tua vita, non preoccuparti: sono le preghiere di un'altra persona che vorrebbe averti, ed è per questo che sei ancora single.
Se aprile produce il fiore ? maggio che se ne fa l'onore.
Se arrivate ad un punto morto, beh sappiate che l'ha ucciso chuck norris!
Se ascolti il fruscio del mare senti il mio cuore cantare: sono note sincere che dicono ti voglio bene, non lo dimenticare, solo così sò amare.
Se ascolti un messaggio satanico al contrario, senti Chuck Norris che canta la sigla di Walker Texas Ranger.
Se avessi 28 anni e fossi laureato, forse avrei cantato "ragazzo fortunato", invece ho 28 anni e non sono laureato e quindi mi è toccato "sei uno sfigato".
Se avessi a disposizione un numero di parole pari a quante sono le stelle nell'universo non riuscirei a descriverti quello che provo per te. Ti amo.
Se avessi le ali volerei nella vastità dei cieli, attraverserei le nuvole per ammirare il sole più da vicino, andrei oltre il mare per vedere nuove terre, nuovi tramonti. Vorrei assapora...
Se avessi una penna arancione scriverei sei il migliore, se avessi una penna d'oro scriverei sei un tesoro, ma ti dico solo ti amo di bene.
Se avessi una penna d'oro scriverei ti adoro, se avessi una penna d'argento ti direi che vali cento, se avessi un penna di plastica ti direi che sei fantastica o tutte le penne del mondo il mio pensie...
Se avessi, se fossi e se potessi erano tre fessi che giravano il Mondo.
Se avessimo tutti l'abilità di avere volontà, potremmo fare qualsiasi cosa.
Se bastasse un soffio di vento per far allontanare alcuni ricordi.
Se bastasse un sorriso per farti tornare il mondo sarebbe avvolto da infinite risate. Se bastasse un bacio per riaverti il cielo sarebbe costellato delle mie labbra arse e sfinite. Se bastasse un abbr...