Aforismi di anonimo
Quando una donna ha indole di bambina e istinto materno sar? una buona moglie.
Quando una donna sfoggia tutta la sua sensualità con classe, impossibile resisterle.
Quando una donna si comporta come un uomo, perch? non si comporta mai come un brav'uomo?
Murphy di Anonimo
Quando una donna urla "Reno, la clava! ", Reno Raine si sbottona i pantaloni e le sbatte la sua clava in testa fino a farla svenire.
Quando una famiglia litiga troppo ad alta voce, i vicini di casa se la ridono.
Quando una farfalla sbatte le ali a Pechino, a New York viene gi? un temporale. Quando Reno Raines si scioglie i capelli nel Nevada, dall'altra parte dell'universo esplode una supernova.
Quando una nave ha aperto la strada, per le barche ? pi? facile seguirla.
Quando una pecora ? alla guida, le altre la seguono.
Quando una persona esclama "Io non credo nelle fate" da qualche parte del mondo una fata muore, se questa frase viene pronunciata da Chuck Norris, Peter Pan ? nella merda.
Quando una persona sta per morire dice sempre di sentire molto freddo invece quando sono morta io ho sentito una vampata di calore.
Quando una persona ti ha offerto tutta se stessa, senza fartelo pesare né rinfacciartelo mai, e tutto questo non è servito a niente; beh rassegnati, difficilmente potrà fare di pi...
Quando una spada ben affilata ? sospesa sulla sua testa, l'uomo si ricorda degli dei.
Quando una storia finisce è sempre uno a offrire più dell'altro. Se nessuno dei due soffre non è mai iniziata. Se soffrono entrambi non è ancora finita.
Quando una storia finisce ? sempre uno a offrire pi? dell'altro. Se nessuno dei due soffre non ? mai iniziata. Se soffrono entrambi non ? ancora finita.
Quando unisco separo. Chi sono?
Quando uno si arrabbia vuol dire che l'oggettività della vita si sta infiltrando nella sua realtà e gli fa traballare le sue costruzioni mentali.
Quando vai a pescare scegli un luogo adatto; quando vuoi sposarti, scegli una buona famiglia.
Quando ved?te le n?spule, piagn?te, quelle ? lu l?teme frutte de ll'estate.
Quando vedete le nespole, piangete, ? l'ultimo frutto dell'estate.
Quando vedrai la tempesta schiantare la foresta, e i terremoti scuotere la terra, e il fuoco bruciare la tua casa, di a te stesso: credo che la foresta si rifarà, la terra tornerà nella ...
Quando veniamo abbandonati dal mondo la solitudine è sopportabile, quando veniamo abbandonati da noi stessi la solitudine è quasi incurabile.
Quando veniamo abbandonati dal mondo la solitudine ? sopportabile, quando veniamo abbandonati da noi stessi la solitudine ? quasi incurabile.
Quando verr? il temporale esci fuori di casa e fatti sfiorare dalle gocce che cadono dal cielo. Sono i baci d'Amore che da tanto ti desidero dare.
Quando vi sia una controversia in una contrattazione, su cosa sia stato stabilito con una clausola, l'ambiguità si ritorce contro l'autore della clausola stessa.
Quando vi trattano da scemo, consolatevi di tutto cuore, perché un'ottima porzione il Signore vi ha donato in tale occasione, facendovi simile al suo diletto Figlio.
Quando vien la sera il malvagio si dispera.