Aforismi di anonimo
Quando ti ho visto per la prima volta
ho capito che eravamo fatti per restare uniti.
Ho cercato di parlarti,
ma non mi degnavi di uno sguardo, e ho rinunciato.
Ho cercato di avvicinarmi,
ma ti allonta...
Quando ti immergi nella purezza del Silenzio puoi comprendere che il buio non è assenza di Luce, ma l'Essenza per un nuovo Risveglio.
Quando ti lasci guidare dal cuore, è facile andar fuoristrada...
Quando ti renderai conto di come vivere la vita, sarà troppo tardi per farlo.
Quando ti rendi conto di essere inutile come persona e come essere non sei più in grado di pensare a te stesso... semplicemente smetti di pensare e lasci che la vita ti scivoli via.
Quando ti rendi conto di essere inutile come persona e come essere non sei pi? in grado di pensare a te stesso... semplicemente smetti di pensare e lasci che la vita ti scivoli via.
Quando ti senti annegare nei problemi, rilassati e galleggia.
Quando ti senti solo, senza nessun pensiero confortante, la notte guarda in alto e punta su una stella. Come il sole, io ti abbraccerò con il mio calore, scaldando le notti gelide che raffredda...
Quando ti senti triste e sola, apri il libro del tuo cuore, ci saranno i ricordi a farti compagnia.
Quando ti sentirai solo e abbandonato da tutti, chiudi gli occhi e immagina un posto bellissimo, dove potrai trovare un amico ad aspettarti.
Quando ti trovi in una strada piena di rovi, il modo per uscirne non è cercare la cesoia per tagliarli, ma ricordarti di avere le ali e volarci sopra!.
Quando ti vedo sono felice, quando ti parlo mi sento benissimo, quando sento il tuo nome ti penso sempre. Auguri di buon onomastico!
Quando ti viene chiusa una porta in faccia puoi fare due cose: sfondarla o girare i tacchi e andartene! Ma in genere le persone restano ferme davanti a quella porta ancora per molto tempo prima di tro...
Quando ti viene la tentazione di combattere il fuoco con il fuoco, ricordati che i Vigili del Fuoco di solito usano l acqua.
Quando tocchi il fondo puoi fare solo due cose, o continui a scavare o ti rialzi e combatti.
Quando torni, se sto studiando, per favore svegliami.
Quando trovi te stesso ti cercheranno!
Quando trovi un ostacolo puoi raggirarlo, passarci sopra o sotto, distruggerlo. L'unica cosa che non devi fare è usarlo come appoggio per fermarti.
Quando trovi un ostacolo puoi raggirarlo, passarci sopra o sotto, distruggerlo. L'unica cosa che non devi fare ? usarlo come appoggio per fermarti.
Quando tu ci hai lasciati, i nostri cuori hanno pianto. Non sapevamo forse che fin quando il tuo ricordo rimarrà vivo dentro di noi, tu ci sarai... e tu sei qui, io lo so.
Quando tu dovessi allontanarti dal diritto, tutte le cose ti diverranno incerte.
Quando tu non ci sei, le cose pi? belle non hanno alcun senso.
Quando tua madre, sarà per te, un sacro ricordo, allora il tuo cuore, si riempirà di rimorsi, perché ti accorgerai di non averla amata abbastanza. Approfitta dunque finché,...
Quando tua madre, sar? per te, un sacro ricordo, allora il tuo cuore, si riempir? di rimorsi, perch? ti accorgerai di non averla amata abbastanza. Approfitta dunque finch?, puoi specchiarti nei suoi o...
Quando tutti i vizi sono vecchi l'avarizia ? giovane.