Aforismi di anonimo
La lettura ? sacra... chi sa leggere, sa vivere e pensare.
La lettura ? una attivit? associale, faticosa e anche noiosa. Ma rimane la pi? straordinaria di tutte.
La levr as ciapa nen cun el tamburn.
La lepre non si acchiappa col tamburo.
La liberazione da stati di tensione deve essere accuratamente gestita, traendo serenità dalle regole comuni della vita e spazzando via i residui di ciò che ha creato afflizione.
La liberazione da stati di tensione deve essere accuratamente gestita, traendo serenit? dalle regole comuni della vita e spazzando via i residui di ci? che ha creato afflizione.
la libertà è il cibo che ci alimenta giorno dopo giorno.
La libertà è tale finché non interferisce con quella degli altri. Rispetta la tua e quella altrui. La vita è una, Vivila fino in fondo!
La libertà è tale, quando comprende libertà di pensiero e anche d'azione. Una libertà fatta solo di pensiero, è un po' come un'aquila che vola con un'ala ferita.
La libertà è una sensazione manovrata dalla corretta percezione del proprio " Io " e dalla sicurezza che la totale padronanza di sé comporta.
La libertà dell'amicizia è sapersi raccontare, è saper mostrare il proprio cuore che batte in modo diverso, per un'altra persona. La libertà dell'amicizia è comunica...
La libertà di ognuno di noi finisce dove inizia quella del nostro prossimo.
La libertà di parola è espressione di libero pensiero non di parole in libertà.
La libertà non esiste, esistono solo diversi livelli di prigionia.
La Libertà, indica l'essere libero, non prigioniero e senza restrizioni e, non mi pare che oggi qualcuno di Noi possa ritenersi in tale agiatezza... c'è qualcuno che la urla e la invoca,...
La libert? di ognuno di noi finisce dove inizia quella del nostro prossimo.
La Libert?, indica l'essere libero, non prigioniero e senza restrizioni e, non mi pare che oggi qualcuno di Noi possa ritenersi in tale agiatezza... c'? qualcuno che la urla e la invoca, Essendone il ...
La liggi ? uguali ppi tutti, cu' havi rinari si 'nni futti.
La legge ? uguale per tutti, chi ha i soldi se ne fotte.
La lingua dell'uomo ? come la pioggia della stagione secca, quella della donna come la pioggia della stagione delle piogge.
La lingua di una donna ? affilata come un coltello.
La lingua sta nell'umido.
La lingua unge e il dente punge.
La Lombardia ? il giardino del mondo.
La lontananza non può che alimentare l'irresistibile voglia di vedersi. Saremo sempre lontani dagli occhi, mai dal cuore.
La lotta per la democrazia è tanto più dura quanto più radicato è nelle istituzioni il desiderio di sopprimere il senso della vita delle persone stesse. Per questo vale sem...
La luce è più veloce del suono. Per questo motivo alcune persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.