Gli spaventi sono peggio dei mali.
Gli spermatozoi di Chuck Norris hanno nove code.
Gli stolti mentre fuggono un vizio, cadono nel contrario.
Gli strumenti del mestiere del matematico sono carta e penna: come conseguenza, nessun matematico se li porta con sé, e devono sempre farsi prestare una penna e scrivere su un tovagliolo.
Gli strumenti del mestiere del matematico sono carta e penna: come conseguenza, nessun matematico se li porta con s?, e devono sempre farsi prestare una penna e scrivere su un tovagliolo.
Gli studenti G. Z. e A. F. escono dalla classe per andare ai servizi e vi fanno ritorno sudati dopo circa venti minuti con gli indumenti scambiati.
Gli studi bisogna cominciarli presto, che non importa delle opere manuali.
Gli stupidi sanno tutto, gli intelligenti imparano sempre.
Gli uomini a 20 anni lo fanno MMS (mattino mezzogiorno e sera) a 40 anni lo fanno MMS (martedi mercoledi e sabato) a 50 anni lo fanno MMS (marzo maggio e settembre) a 80 lo fanno MMS (magari maria san...
Gli uomini che detestano i gatti generalmente non si fidano delle donne.
Gli uomini che non si vantano della vittorie, delle conquiste, delle proietà, si vantano in maniera esagerata dei loro nipoti.
Gli uomini che non si vantano della vittorie, delle conquiste, delle proiet?, si vantano in maniera esagerata dei loro nipoti.
Gli uomini che profumano, hanno una notevole marcia in più.
Gli uomini che trattano le donne come giocattoli attraenti e indifesi meritano donne che trattano gli uomini come piacevoli e generosi conti in banca.
Gli uomini controllano il mondo, ma le donne controllano gli uomini.
Gli uomini dimenticano e perdonano. Le donne perdonano ma non dimenticano. Ricordati, uomo: Chuck Norris non dimentica, e non Perdona.
Gli uomini fanno i poeti, ma i figli al mondo li mettiamo noi donne.
Gli uomini giudicano le tue parole, le tue azioni, ma le tue intenzioni le vede solo Dio. Affronta la vita a testa alta e comportati sempre dando il meglio di te stesso, poiché nella vita non d...
Gli uomini moderni sono dei gran creduloni: credono in ciò che è scritto sui giornali e non credono in ciò che è scritto negli astri.
Gli uomini morirebbero per i soldi come gli uccelli per indigestione di riso.
Gli uomini non muoiono per la mancanza di cibo nel deserto. Muoiono in preda alle proprie emozioni.
Gli uomini non sono prigionieri del destino, ma solo i detenuti della loro mente.
Gli uomini pensano solo a "quello".
Gli uomini per gli dei sono come le piantine di riso: essi prendono le migliori e lasciano le altre all'acqua putrida.