E poi rimasi così. Folgorata dal passaggio fra il tutto e il nulla. Abbandonata in uno squarcio di dolore, lì dove fui lasciata.
E poi un giorno quell'anello sarà un anello come gli altri, allora te lo toglierai e diventerà solo un oggetto d'antiquariato.
E poi verr? il momento in cui ti sentirai forte, fortissimo, in grado di spaccare il mondo ma niente, ti sarai gi? messo il pigiama. Buonanotte.
E poi, tre i bicchieri che si devono bere: il primo amaro come la vita, il secondo dolce come l'amore, il terzo soave coma la morte.
E porta via anche e fom mal pepie. Porta via anche il fumo alle pipe (una persona di mano lesta).
? positivo essere definita, significa che si pu? dire qualcosa di te.
? presto e ho sonno e freddo in questo triste treno, ma un sol pensiero mi riscalda.
E quando finalmente esausto il mio cuore riuscirà a staccarsi da te, tu comincerai a sentire la sua mancanza: io aspetto quel giorno come un avvoltoio.
E quando il Sole ce l'hai dentro... non importa se fuori piove!
? quando il tempo e l'umore ritornano ad essere uguali a se stessi che torna la sera e con se una schiera di immagini che presentate insieme portano al pensiero il ricordo non ? solo si spintona con ...
E quando mi avvicino a te e sfioro le tue labbra che ti sento muovere e quando tocco la tua pelle delicata che incominci a battere e quando vedo che il mio amore è corrisposto che incomincio a ...
E quando mi avvicino a te e sfioro le tue labbra che ti sento muovere e quando tocco la tua pelle delicata che incominci a battere e quando vedo che il mio amore ? corrisposto che incomincio a vivere.
E quando pensi che sia finita, è proprio allora che comincia la salita.
E quando stiamo soli macchina, cantiamo a squarciagola, imprechiamo, vaghiamo con la mente, a volte non ci ricordiamo nemmeno la strada giusta da prendere ci isoliamo completamente dal mondo.
E quando ti convinci che non hai più alternative, arriva la sorpresa.
? quasi finito l'anno e il bene che provo per te non ? cambiato e non cambier? mai per niente al mondo. Tantissimi auguri dal tuo amico per un anno meraviglioso.
? ressa per tre passere.
e ricordate che non siamo inferiori o superiori agli altri, siamo solo diversi.
E ripenso a noi... alla prima volta che i nostri sguardi si sono incrociati, al primo bacio, alla prima volta che abbiamo fatto l'amore... ad appena l'altro giorno in cui ci siamo dati un triste addio...
E quando tu torni sconvolgi i mari, gli oceani, i venti. Le stelle tornano a brillare anche solo per un attimo impercettibile. Brilla la luce spenta, ad intermittenza, dalle tue mancanze e presenze di...
? ritrosa a sortire.
? rosso rossore.
? San Valentino, un'occasione per ricordare la grande differenza che da sempre esiste fra uomo e donna. Le donne sono meglio! Buon San Valentino.
E sapete perch? i carabinieri quando vanno a letto mettono sopra il comodino un bicchiere di acqua pieno ed uno vuoto? Perch? cos? quando si svegliano di notte se hanno sete bevono, e se non ne hanno ...