Aforismi di anonimo
Chuck Norris, sotto sotto, ? un romantico. Ama ancora gli appuntamenti al buio. Per questo, prima di uscire con una donna, le strappa gli occhi.
Chuck Norris, una volta, mentre viaggiava in auto presso un quartiere residenziale vide un cartello con scritto: "Attenzione - Bambini". Rallent?, ma poi pens?: "Chuck Norris non ha pau...
Chuck Norris, urlando verso il vuoto per ottenere l'eco, si ? intrattenuto con una montagna in un profondo discorso sulla Critica della ragion pura di Kant.
Chuck Norris, usando come leva Archimede, ha sollevato l'universo.
Chuck si ? incazzato durante un corso di scherma e ha piantato la spada nella roccia bestemmiando.
Ci a ogni ppetra ttuppi, a casa rrivi senza sole.
Se ad ogni sasso inciampi a casa torni senza suole.
Ci accorgiamo d'avere un'amica solo quando siamo tristi, quando rimaniamo soli, allora ci viene in mente di lei che fino ad ora è rimasta in silenzio, vicino a noi.
Ci accorgiamo d'avere un'amica solo quando siamo tristi, quando rimaniamo soli, allora ci viene in mente di lei che fino ad ora ? rimasta in silenzio, vicino a noi.
Ci arrabbiamo, quando non otteniamo quello che ci prefissiamo. Quando vorremmo sentir cose, che non arriveranno mai al nostro orecchio quando diciamo una cosa e ne facciamo un'altra, quando pensiamo a...
Ci baciammo. Le nostre labbra esprimevano pensieri senza parole, proclamando ci? che eravamo. Esseri umani. Amanti. Ci inondammo con il nostro amore, perdendoci in quell'oceano sconfinato della passio...
Ci baciamo e restiamo in silenzio a guardarci negli occhi, sorridiamo per poi baciarci ancora.
Nessuna parola pu? descrivere questi attimi, solo i nostri sguardi.
Ci conosciamo da talmente tanti anni che ogni volta che vedo un bimbo con la faccia sporca di gelato, penso a te!
Ci credi che tutto questo è importante per me? Sicuramente si! Io non sono come questa gente che oggi ama e domani ciao, è finito.
Ci deve essere per forza qualcosa di straordinario nella notte. Perché è sempre lì che si trovano le cose perdute. Le tenerezze, i ricordi.
Ci devi arrivare...
Ci di ninn' ci di nonn' a ogne cas' ci st? li corn'.
Chi a causa della piccola chi a causa della grande in ogni casa ci sono le corna.
Ci dispiace, ma lei è troppo qualificata per questo impiego.
Ci dispiace, ma lei ? troppo qualificata per questo impiego.
Ci ? gradita l'occasione per porgere infiniti ringraziamenti.
Ci ? turtura, all'acqua torna.
Se ? tortora all'acqua torna.
Ci no puta no coji.
Chi non pota non raccoglie.
Ci nu ttene furtuna, se ceca fac?nduse la croce.
Chi non ha fortuna, si acceca facendosi la croce.
Ci nuota, la sera, Morte ideale. Vidi matto, ratto, serrarti, Diva, i nitidi livelli ma i lati d'Eva, no! Nave d'Italia mille vili ditini avidi trarre sott'a'rottami di vela, e dietro mare salato, uni...
Ci pez dla cveta.
Sei peggio della civetta (pettegola).
Ci piace tanto il mare con le sue onde perché lui ha una forza che noi non avremo mai, quella di riprovare a sbattere contro le cose, nonostante la paura di farsi male, nonostante tutto.